All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaFederazioni Esterehome pageIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

XTrend è il nuovo “regional fintech partner” di AFA (Federcalcio argentina) nell’Asia Meridionale

Il marchio XTrend (broker forex con licenza internazionale) è il nuovo “regional fintech partner” della Federcalcio argentina (AFA), campione del mondo in carica (titolo conquistato, nella scorsa stagione, in Qatar).

Con questa nuova  partnership, l’AFA sarà ora in grado di avvicinare al pubblico stelle del calibro di Lionel Messi, Angel Di Maria, Julián Alvarez, Emi Martinez. I fan dell’Albiceleste e gli utenti di XTrend potranno avere accesso così a “esperienze” uniche sui campi di calcio, maglie autografate o ancora la possibilità di vivere momenti che li faranno sentire vicini alla loro squadra del cuore.

Claudio Fabian Tapia, Presidente di AFA, ha dichiarato: “La squadra nazionale argentina ha sentito la forza e il sostegno della comunità asiatica durante la Coppa del Mondo e siamo molto lieti che XTrend sia il nostro sponsor regionale della Federcalcio argentina. Diamo pertanto il benvenuto a XTrend come nostro sponsor regionale.

Leandro Petersen, Direttore Commerciale e Responsabile Marketing di AFA, ha spiegato: “Negli ultimi cinque anni abbiamo stabilito una visione strategica e un obiettivo per la nostra Federazione, recuperando prestigio internazionale e attrattività commerciale mondiale, questa sponsorizzazione regionale con XTrend è il risultato di un lavoro dedicato al team e una chiara direzione da parte di AFA. Svilupperanno congiuntamente azioni commerciali e di marketing che aumenteranno la sinergia e il potere dei loro marchi nel mercato dell’Asia meridionale.”

Nell’accordo vi è anche l’utilizzo dell’immagine/presenza di Leo Messi (attualmente all’Inter Miami FC/MLS), Angel Di Maria (Benfica/Liga Portugal) e di Lautaro Martinez (FC Inter/Serie A) in campagne pubblicitarie e iniziative di co-branding.

Previous post

La FISE consegna l'area giochi nella zona verde di Piazza Capranica Prenestina-Frazione Vivaro

Next post

AC Milan e Idealista annunciano una partnership esclusiva

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *