Sponsorship

09 Feb 2022

Real Sociedad: l’inglese Cazoo nuovo main sponsor per 3 stagioni

(di Edoardo Lazzari) – La Real Sociedad, club militante nella prima divisone spagnola, ha annunciato che Cazoo, rivenditore britannico di auto online, prenderà il posto di Finetwork come main sponsor del club spagnolo già dalla prossima stagione. Dopo l’accordo temporaneo di un solo anno con Finetwork, a partire dal primo

Avatar photo 0
08 Feb 2022

Due nuovi partner per il Rimini FC (Serie D). Al debutto gli sleeve sponsor Phonola e QuoJobis

(di Marcel André Vulpis) – Prosegue il progetto di crescita del marchio Rimini Football Club, quest’anno in Serie D e attuale leader del girone “D” (con 54 punti davanti al Ravenna calcio, distanziato di 5). Tra le novità di queste prime settimane vi è l’ingresso di due sponsor di profilo

0
08 Feb 2022

UEFA: “Le squadre di calcio hanno perso 4.4 miliardi di euro di entrate nella stagione 2020/21”

(di Emanuele de Laugier) – Secondo la UEFA, le squadre di calcio europee hanno perso 4.4 miliardi di euro in entrate durante l’anno finanziario 2020/21 a causa della pandemia di Covid-19. Il rapporto annuale del massimo organo di governo del calcio europeo ha rilevato anche che gli incassi derivanti dagli

Avatar photo 0
08 Feb 2022

Il Liverpool avvia una partnership con Vista per promuovere le piccole imprese

(di Emanuele de Laugier) – Il Liverpool ha avviato una partnership con la società di design e marketing “Vista” per supportare le piccole imprese. L’azienda, fondata nel 1995, è il partner di milioni di piccole compagnie in tutto il mondo e di 1.5 milioni nella sola Gran Bretagna. Il marchio

Avatar photo 0
07 Feb 2022

Recrowd si lega al brand Spezia calcio (serie A)

(di Francesca Diana) – Lo Spezia calcio espande i propri orizzonti: la società ligure ha stretto una collaborazione con la Recrowd, piattaforma di lending crowdfunding immobiliare, con l’obiettivo di coinvolgere i tifosi bianconeri nelle varie campagne e di crearne alcune ad hoc. L’operazione vale circa 40 milioni di euro, più

Avatar photo 0
07 Feb 2022

LaLiga entra ancora una volta nella classifica dei brand spagnoli più stimati pubblicata da Kantar

(di Emanuele de Laugier) – LaLiga si è classificata al 15° posto della lista dei BrandZ del 2021 pubblicata da Kantar, che riconosce i 30 marchi spagnoli di maggior valore. Questa è la seconda volta che il marchio della massima lega calcistica spagnola entra a far parte della classifica dopo

Avatar photo 0