Sponsorship

16 Mar 2022

Il Real Betis firma un accordo di sponsorship con Volvo fino al 2024

(di Emanuele de Laugier) – Il Real Betis Balompiè ha firmato un contratto di sponsorizzazione con Volvo fino al 2024. Secondo l’accordo, la casa automobilistica svedese sarà presente nei principali spot pubblicitari ed agli eventi del club, nonché in tutti i servizi digitali e su ciascuno dei social network del

Avatar photo 0
16 Mar 2022

Il Flamengo stringe una partnership con Sportfive per incrementare la sua crescita internazionale

(di Emanuele de Laugier) – Il Flamengo, club di calcio brasiliano, ha stretto una partnership con Sportfive, agenzia di marketing sportivo con sede a New York, per sviluppare il proprio profilo e le operazioni commerciali a livello internazionale, con un focus particolare sul mercato statunitense. L’accordo abbraccia una vasta gamma

Avatar photo 0
16 Mar 2022

Le Zebre Rugby Club integreranno le sessioni di lavoro del proprio staff con la tecnologia di Iterpro

Le Zebre consolidano ed integrano il lavoro del proprio staff tecnico e medico-fisioterapico grazie alla tecnologia di Iterpro, azienda leader nel settore delle soluzioni digitali ideate per gestire, perfezionare e centralizzare i dati delle organizzazioni sportive. La franchigia parmigiana diventa partner dell’innovativa piattaforma di intelligence sportiva che, grazie ai suoi

Avatar photo 0
16 Mar 2022

Ezetadesign lancia una maglia “paulista” per il San Paolo C8

Ezetadesign ha lavorato ad un progetto speciale per la squadra “San Paolo C8“. Una maglia speciale ispirata alle Palme del Martirio, storicamente simbolo della Basilica di San Paolo di Roma. “La squadra di calcio del San Paolo C8 militante nella Lega calcio a 8 di Roma, ha un dna brasiliano e

Avatar photo 0
16 Mar 2022

Gene Haas aumenterà gli investimenti nella sua scuderia di Formula Uno

(di Emanuele de Laugier) – Secondo il sito sportivo Racer, Gene Haas, fondatore della Haas Racing, aumenterà il suo investimento nella scuderia statunitense di Formula 1. La Haas è stato il team di F1 più colpito dalla repressione nei confronti della società russe in seguito all’invasione della Russia ai danni

Avatar photo 0
16 Mar 2022

Barça-Spotify: accordo da 65 milioni di euro a stagione per 4 anni

(di Emanuele de Laugier) – Il Barcelona FC ha chiuso un contratto di sponsorizzazione con il colosso svedese Spotify per 4 anni a partire dalla stagione 2022/23, che verrà ratificato in un’Assemblea Straordinaria del club il 3 aprile prossimo. La squadra spagnola e la società svedese di streaming musicale hanno concordato

Avatar photo 0