Sponsorship
La Lega B sbarca su TikTok
La Lega B ha aperto un proprio account ufficiale su “TikTok”, la piattaforma social del momento che aggrega miliardi di utenti, in particolare gli adolescenti della generazione “Z”, proiettati sempre più verso una dimensione rapida e dinamica della propria vita interattiva. In quest’ottica si inserisce il progetto di crescita e
About Vintage nuovo official watch partner del Milan
Il brand danese entra a far parte della famiglia rossonera lanciando uno speciale modello esclusivo per celebrare il 19esimo scudetto del Milan. AC Milan e About Vintage sono lieti di annunciare l’avvio di una nuova partnership, con il brand danese leader nel mondo dell’orologeria vintage che entrerà a far parte
Kickboxing: i Leoni del Garda sul ring di Antares Fight Night 2022
Sul ring. Con la maglia, con la campionessa, con la voglia di trasmettere messaggi di antifragilità. Sarà la Val Camonica, e nello specifico Edolo (in provincia di Brescia), a fare da cornice ai Mondiali ISKA di kickboxing inseriti nella card di “Antares Fight Night” in programma il prossimo 9 luglio,
Edolo ospita l’Antares Fight Night. Star la campionessa mondiale di kickboxing Martine Michieletto
Sarà l’arco alpino della Val Camonica lo scenario in cui si disputeranno i prossimi mondiali ISKA di kickboxing e “Antares Fight Night” è il nome dello show che si avvia a registrare il sold out il giorno dell’evento (in programma ad Edolo, in provincia di Brescia il prossimo 9 luglio
La FIPE del Presidente Urso cresce sull’onda delle medaglie olimpiche. Riflettori già accesi su Parigi2024
Il movimento della pesistica italiana sta confermando, mese dopo mese, la crescita di interesse da parte dei broadcaster e del grande pubblico, sull’onda delle medaglie olimpiche (3) conquistate a Tokyo nell’ultima rassegna a cinque cerchi. La FIPE “governa” un movimento composto da più di 1.100 società e 70 mila atleti (di cui
SponsorDay 2022: i partner del Cesena fanno network
Giornata di lavoro all’Orogel Stadium per oltre 30 aziende che hanno dato vita a quasi 150 incontri one-to-one, creando i presupposti per nuove opportunità commerciali e di marketing. Ieri la club house dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi è tornata ad ospitare lo SponsorDay, l’ormai tradizionale evento B2B riservato alle aziende partner