Sponsorship

04 Mar 2024

ChainOn.it sbarca nelle sponsorship sportive del golf

Grazie ad un accordo con Dashlo SP Zoo, attraverso l’agenzia di Sport Marketing Movantia, da oggi sono presenti su www.chainon.it  le offerte di sponsorizzazione di 85 dei migliori Golf club italiani, tra i quali il Golf Club Nazionale, riconosciuto come uno dei migliori 10 in Italia da diversi siti specializzati.

0
04 Mar 2024

Enervit in tv per raccontare il campione Tadej Pogačar

Enervit torna in televisione per raccontare Tadej Pogačar e i suoi successi (nel week-end ha vinto per distacco le “Strade Bianche” a Siena), con il“behind performance” del talento sloveno. A firmare la campagna Suntimes, l’agenzia strategico-creativa legata ad Enervit Sport dal 2022. Il nuovo spot Enervit, pensato da Suntimes e girato

0
04 Mar 2024

Para Powerlifting: Andrea Quarto è 5° a Dubai, “Road to Paris” rimandato

L’azzurro conferma i 206 del ranking: prossima chance ad aprile a Tbilisi. Andrea Quarto (nella foto in primo piano) è quinto alla “Fazza Dubai Para Powerlifting World Cup”, gara valida per la qualificazione per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Per l’azzurro una sola alzata valida, la prima a 206,

0
02 Mar 2024

Simmenthal torna in campo con l’AC Monza (Serie A)

Il marchio Simmenthal scende di nuovo in campo al fianco di AC Monza (Serie A) come main partner della squadra per la seconda metà della stagione sportiva 2023/2024 della Serie A TIM. Le strade di Simmenthal e di AC Monza si incontrano nuovamente dopo la storica sponsorizzazione degli anni 50.

0
02 Mar 2024

MSC Crociere si conferma “main partner” dell’AC Monza (Serie A)

Per il secondo anno consecutivo MSC Crociere si conferma main partner AC Monza. Dalla partita contro la Roma e fino al termine del campionato, il logo di MSC Crociere sarà visibile in occasione delle gare casalinghe del Monza sui led di bordocampo, sui backdrop in sala conferenze, flash zone e

0
02 Mar 2024

La “Sana Alleanza”: Biden e le principali leghe sportive americane uniti nel sostegno all’attività fisica e alla corretta alimentazione

La NFL, la NHL, la MLB, la NBA e il PGA Tour supporteranno la “Casa Bianca” nella lotta contro le sfide alimentari del nostro tempo. (di Davide Pollastri) – Quattordici nuovi partner, tra Leghe sportive e associazioni di giocatori, hanno siglato una serie di importanti e innovativi accordi con il “President’s

0