Sponsorship

13 Set 2015

Tito Rabat entra nella scuderia Tissot. Nuovo volto adv del Motomondiale

Esteve “Tito” Rabat, uno dei piloti di moto di maggior talento del mondo e attuale campione del mondo in Moto2, è l’ultimo membro della famiglia Tissot, in qualità di nuovo testimonial della casa di orologi svizzera. Tito, scelto per il suo spirito professionale e le sue qualità di costante dedizione,

Avatar photo 0
13 Set 2015

Nasce la partnership tecnologica tra Infosys e l’ ATP

E’ nata una nuova partnership tecnologica tra l’ ATP, l’associazione che governa il tennis maschile, e la Infosys, società leader nell’information technology. Per i prossimi 3 anni Infosys sarà quindi Global Technology Services Partner and Platinum Sponsor dell’ ATP World Tour e del torneo che chiude la stagione tennistica, il Barclays ATP World

0
13 Set 2015

adidas veste la Nazionale Spagnola fino al 2026

Il brand tedesco di sportswear, adidas, e la RFEF (Real Spanish Football Federation) hanno prolungato il loro accordo di partnership fino al 2026. Una relazione che dura da oltre 35 anni e cha ha portato le Furie Rosse a vincere due europei di fila nel 2008 e nel 2012 e i

Avatar photo 0
12 Set 2015

Macron “firma” il settore distinti del Romeo Menti. Co-marketing con il Vicenza calcio

Matrimonio innovativo quello stipulato tra il Vicenza calcio (club di serie B) e Macron, l’azienda di Crespellano (Bologna), attiva nella produzione di active sportswear, che ha sviluppato una strategia di apertura di nuovi  punti vendita in tutto il Nord-Est, dove si sta espandendo. Macron sarà sponsor tecnico della squadra biancorossa

Avatar photo 0
11 Set 2015

Pennetta-Vinci. Finale tutta italiana agli US Open di tennis

Finale storica per il tennis italiano agli US Open /sui campi di Flushing Meadows) e a raggiungerla sono due atlete azzurre. La brindisina Flavia Pennetta (tesserata Circolo Canottieri Aniene e gestita a livello di sports-marketing dalla Dao Management) ha travolto in semifinale la romena Halep, numero due del tabellone: 6-1

Avatar photo 0
11 Set 2015

Levissima taglia il traguardo del primo lustro con il brand AC Milan

Tutto pronto per l’importante sfida del derby di domenica 13 settembre e Levissima ritorna al fianco del giocatori rossoneri rinnovando la sponsorship della squadra per la quinta stagione. Levissima ormai da cinque anni celebra e sostiene, rimanendo al fianco della squadra meneghina e dei suoi tifosi nelle sfide ufficiali ma

Avatar photo 0