Sponsorship

28 Ott 2016

Il master dedicato al Diritto e Fisco dello Sport

MASTER PART TIME – DIRITTO E FISCO DELLO SPORT – Previsto uno sconto del 30% per Dottori Commercialisti Esperti Contabili, iscritti all’ODCEC di Roma. Lo sport in questi ultimi anni è diventato elemento essenziale della cultura del sociale, a tal punto da riguardare differenti interessi in ambito giuridico, economico e manageriale. La

0
27 Ott 2016

Barzagli e Bonucci per Nike Football

Nike conferma la grande attenzione sulla parte fondamentale della prestazione di un calciatore: il training. Alla vigilia dell’importante match di campionato di sabato sera, due dei più forti difensori al mondo – Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci – si raccontano nel nuovo video prodotto a Nike Football. I due campioni

0
27 Ott 2016

La FIGC fa i conti al mondo del calcio

Uno studio innovativo sul mondo del pallone, un report che presenta i dati economici del calcio italiano: si tratta della prima edizione de “Il conto economico del calcio italiano” presentato questa mattina presso l’auletta dei Gruppi della Camera dei Deputati. Per la prima volta la FIGC si fa promotrice di

0
26 Ott 2016

La Juventus cresce in Italia, ma il benchmark è il Barça a 695 mln di euro

(di Marcel Vulpis) A distanza di quasi tre anni dalla sua elezione, Josep Maria Bartomeu è il presidente di calcio più ricco a livello mondiale. Il prossimo 29 ottobre, davanti ad una nutrita assemblea di soci-tifosi, saranno svelati i dati del fatturato del club catalano. Ufficiosamente si parla di una

0
26 Ott 2016

Malagò (CONI): Questione barriere curve stadio Olimpico vicina a soluzione

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha espresso la sua opinione in merito alla questione barriere allo stadio Olimpico a margine della presentazione dei test match dell’Italrugby, al Salone d’Onore del Coni. “Sulla questione delle barriere nelle curve dello stadio Olimpico mi risulta che siamo abbastanza vicini a trovare la soluzione.

0
25 Ott 2016

Crescono in Spagna le sponsorship del gioco a sostegno dei club di calcio

Nel primo semestre del 2016 gli operatori di gioco online hanno investito in pubblicità sulle squadre di calcio del campionato spagnolo oltre 62,4 milioni di euro, una cifra doppia rispetto a quanto speso nei primi sei mesi del 2015, secondo quanto emerge dal rapporto della Dirección General de la Ordenación

0