Sponsorship
Nasce la partnership tecnologica tra Infosys e l’ ATP
E’ nata una nuova partnership tecnologica tra l’ ATP, l’associazione che governa il tennis maschile, e la Infosys, società leader nell’information technology. Per i prossimi 3 anni Infosys sarà quindi Global Technology Services Partner and Platinum Sponsor dell’ ATP World Tour e del torneo che chiude la stagione tennistica, il Barclays ATP World
adidas veste la Nazionale Spagnola fino al 2026
Il brand tedesco di sportswear, adidas, e la RFEF (Real Spanish Football Federation) hanno prolungato il loro accordo di partnership fino al 2026. Una relazione che dura da oltre 35 anni e cha ha portato le Furie Rosse a vincere due europei di fila nel 2008 e nel 2012 e i
Macron “firma” il settore distinti del Romeo Menti. Co-marketing con il Vicenza calcio
Matrimonio innovativo quello stipulato tra il Vicenza calcio (club di serie B) e Macron, l’azienda di Crespellano (Bologna), attiva nella produzione di active sportswear, che ha sviluppato una strategia di apertura di nuovi punti vendita in tutto il Nord-Est, dove si sta espandendo. Macron sarà sponsor tecnico della squadra biancorossa
Pennetta-Vinci. Finale tutta italiana agli US Open di tennis
Finale storica per il tennis italiano agli US Open /sui campi di Flushing Meadows) e a raggiungerla sono due atlete azzurre. La brindisina Flavia Pennetta (tesserata Circolo Canottieri Aniene e gestita a livello di sports-marketing dalla Dao Management) ha travolto in semifinale la romena Halep, numero due del tabellone: 6-1
Levissima taglia il traguardo del primo lustro con il brand AC Milan
Tutto pronto per l’importante sfida del derby di domenica 13 settembre e Levissima ritorna al fianco del giocatori rossoneri rinnovando la sponsorship della squadra per la quinta stagione. Levissima ormai da cinque anni celebra e sostiene, rimanendo al fianco della squadra meneghina e dei suoi tifosi nelle sfide ufficiali ma
Juventus: fatturato record a 348,2 milioni di euro. I campioni d’Italia tornano in utile dopo sei anni
Fatturato record per la Juventus FC nell’anno del quarto scudetto consecutivo e del raggiungimento della finale di Champions league a Berlino (persa con il Barcellona). • L’esercizio 2014/2015, è stato positivamente influenzato dagli eccellenti risultati sportivi raggiunti dalla Prima Squadra che hanno contribuito in misura determinante al ritorno all’utile di