Sponsorship

21 Set 2015

Domina il giallo nella terza eco-maglia dell’Inter. Scelto per ragioni marketing

Debutterà il prossimo il 4 ottobre contro la Samp a Genova la nuova terza maglia dell’Inter prodotta dallo sponsor tecnico Nike. Sarà di colore “giallo” e strizza l’occhio ad una citazione storica per quanto riguarda i colori del club milanese. Sempre la Nike infatti produsse una maglia dello stesso colore nella stagione

Avatar photo 0
20 Set 2015

Nazzari (Repucom): Sponsorizzazioni, principale fonte di incasso per le società sportive

Qual è lo scenario, ma soprattutto futuro, del settore delle sports-sponsorship? Ne abbiamo parlato con Marco Nazzari (Managing Director – Repucom Italia). “Il mercato delle sponsorizzazioni rappresenta una fonte di ricavi sempre più importante per il settore dello sport a livello mondiale. I dati globali aggregati ci in dicano che

Avatar photo 0
20 Set 2015

Barilla investe sull’ItalBasket e strizza l’occhio al mercato USA

Parlare di Usa e di sport è sinonimo di NBA. Un connubio semplice quanto impattante, se si pensa ai record di share e audience, che raccolgono le squadre professionistiche statunitensi sui network tv. Da qui l’idea di Barilla di crescere in popolarità e awareness in America, attraverso le stelle italiane,

Avatar photo 0
20 Set 2015

Castelli (ConTe.it): Multicanalità e contatto costante online con il cliente-tifoso della Serie B

Con un accordo siglato poche ore prima della presentazione dei calendari (stagione 2015/16), debutta con forza la nuova title-sponsorship della Serie B. E’ la compagnia online di matrice britannica ConTe.it, che, fino ad oggi, non era mai entrata sul mercato italiano delle sponsorship. Lo fa legandosi all’immagine della Lega B guidata

Avatar photo 0
19 Set 2015

Land Rover: 450 veicoli per la Coppa del Mondo di Rugby 2015

Land Rover ha consegnato una flotta di 450 veicoli per sostenere la Rugby World Cup 2015, nell’ambito del proprio ruolo di partner ufficiale di veicoli per il Torneo. Una flotta mista di Discovery Sport, Discovery, Range Rover Sport e Range Rover saranno i mezzi ufficiali per il personale di supporto eventi e VIP

Avatar photo 0
19 Set 2015

Russia 2018: Svelato l’orologio ufficiale a 1.000 giorni dalla Coppa del Mondo FIFA

Il 18 settembre 2015 a Mosca, in Russia a 1000 giorni esatti dall’inizio de Coppa del Mondo di Calcio della FIFA del 2018, Hublot, marchio orologiero svizzero, è particolarmente orgoglioso di scoprire il gigantesco orologio che sarà utilizzato per il conto alla rovescia ufficiale, a 1.000 giorni dalla competizione che prenderà il via

Avatar photo 0