Sponsorship

25 Feb 2018

Hublot si conferma Official Timekeeper di Juventus

La partnership tra il brand svizzero di orologi, Hublot, e la Juventus proseguirà fino al 2021. Il rinnovo della partnership che ha avuto inizio nella stagione 2012-13 è stato annunciato nei giorni scorsi allo Juventus Stadium alla presenza di David Trezeguet e dei campioni bianconeri Miralem Pjanic e Paulo Dybala, dove per l’occasione è stato anche

0
25 Feb 2018

New Balance strappa l’FC Nantes ad Umbro

New Balance (già partner in Europa di marchi calcistici importanti come il Liverpool) diventerà il nuovo sponsor tecnico dell’FC Nantes Atlantique (Ligue1 francese), sostituendo Umbro partner dei gialloverdi dalla stagione 2014. Il club transalpino, ieri sconfitto in casa per una rete a zero dall’Amiens è al sesto posto nella classifica

0
24 Feb 2018

Serie A: a rischio la title sponsorship di Tim. Rinnova Nike per il pallone ufficiale

(di Lorenzo Vulpis) – La Serie A potrebbe perdere Tim, suo storico title sponsor. Come già anticipato per primi, la compagnia telefonica (facente parte del gruppo Telecom Italia) non ha ancora rinnovato con la Lega  la sponsorizzazione del campionato di massima serie. Tim è partner della Serie A da circa

0
22 Feb 2018

Federer estende la collaborazione con Mercedes-Benz, rinnovo da 5 mln di dollari annui

(di Lorenzo Vulpis) – I numerosi successi di Roger Federer (il campione svizzero a 37 anni è tornato ad essere il n.1 dell’ATP) lo hanno reso sempre più amato dai tifosi e ricercato da prestigiosi brand internazionali. Questi ultimi hanno voluto fare del numero uno dell’ATP Ranking l’uomo immagine per le

0
21 Feb 2018

Kappa presenta in Argentina e in Italia la nuova maglia del Racing Club

Presentata oggi (con diretta web tra Argentina ed Italia) la nuova maglia ufficiale del Racing Club (società argentina della massima serie – foto in primo piano – Lautaro Martínez), che verrà utilizzata dai calciatori biancocelesti (attualmente noni in campionato) durante la stagione in corso. La jersey, prodotta da Kappa, sarà

0
21 Feb 2018

Matt si lega alla 47ima edizione della Stramilano

Matt, marchio leader in Italia nel settore degli integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, ha annunciato la partecipazione, per la prima volta, in qualità di Official Sponsor alla 47ima edizione della Stramilano. Domenica 25 marzo, Matt sarà presente alla corsa più famosa d’Italia con 100 mila barrette energetiche della nuova

0