Sport.Business

Sponsorship – A Ranocchia il Gillette Future Champion

Ranocchia ha conquistato il pubblico del web di Gillette, conquistando il 42% delle preferenze degli utenti del sito dell’azienda. Battuti Leonardo Bonucci (fermatosi al 39%) e Stefano Okaka (19%). 
L’edizione 2010 ha registrato un flusso di votazioni di 6 volte superiore alla scorsa edizione. Il progetto è nato 3 anni fa al fine di sostenere il talento sportivo italiano e premiare le qualità tecniche e la personalità vincente dei giovani campioni.

Premiato da Marco Materazzi e Paola Cammarano, responsabile delle Relazioni Esterne di Gillette, Andrea Ranocchia ha ricevuto oggi il prestigioso riconoscimento “Gillette Future Champion” edizione 2010, assegnato in base ai voti raccolti dai tifosi di tutte le squadre attraverso il sito ufficiale dell’azienda famosa in tutto il mondo per la produzione di rasoi. 

Previous post

Sponsorship - La Nazionale Italiana Sindaci rinnova con CIR food

Next post

Ultim'ora - Partito lo Slalom Speciale dell'Orsello Cup-Trofeo Provincia di Roma 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis