Federazioni Italiane

Sponsorship – La Nazionale Italiana Sindaci rinnova con CIR food

La Nazionale Italiana Sindaci, composta da soli Primi Cittadini di tutta Italia, nasce nel 2002 su iniziativa dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni d’Italia), con lo scopo di organizzare manifestazioni calcistiche in Italia e all’estero, dove siano presenti progetti a carattere sociale a cui devolvere di volta in volta l’incasso degli incontri amichevoli.

La Cooperativa Italiana di Ristorazione, fra le maggiori realtà italiana ed europee nel settore, continua ad essere lo sponsor ufficiale della squadra di calcio dei Primi Cittadini italiani, che anche quest’anno aiuteranno la ricerca scientifica scendendo sui campi di calcio di tutta Italia
La capacità di aggregazione, di confronto leale e di crescita attraverso la competizione sportiva per aiutare progetti di solidarietà sono gli elementi che spingono ancora una volta il Gruppo CIR food a sostenere questa iniziativa sportiva.
Il marchio dell’azienda emiliana sarà presente sulle maglie della squadra, sui materiali di comunicazione e in field durante gli eventi organizzati durante la stagione.

Fitto di eventi il calendario che prevede l’organizzazione di circa dieci partite volte alla raccolta di fondi di sempre diverse associazioni.
Il fischio di inizio della stagione sarà sabato 5 febbraio a Camerino dove la NIS sarà in campo contro gli Amici di Canale5, i campioni dello sport e le All Stars di Camerino in favore dell’Associazione Raffaello Onlus dell’Ospedale Salesi di Ancona.

Studio Ghiretti & Associati ha affiancato NIS nel rinnovo dell’accordo di sponsorship con CIR Food.

Previous post

Rugby - Al 6 Nazioni: ufficializzati i calendari 2012 e 2013

Next post

Scherma - Il Club Scherma Salerno ai Campionati Italiani a Squadre di Serie B1 e B2

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *