Serie B

Serie B – Ecco le nuove divise della Reggina per la stagione 2011/2012

Givova sarà il partner tecnico della Reggina in occasione del centenario. L’accordo che lega l’azienda campana agli amaranto, infatti, culminerà nella data storica del 2014. Già in occasione del proprio 25% la Reggina aveva annunciato di voler onorare, in questo simbolico conto alla rovescia verso quota 100 anni, la memoria di un club che ha segnato storia e tradizioni di questa terra.

Bianconera era la prima divisa della Reggina. La collezione 2011-2012 vuole sottolinea il richiamo storico attraverso un incrocio cromatico senza precedenti. Il nero, presenzia nella maglia Home. Al bianco è dedicata la maglia Away, l’amaranto resta centrale in tutte le divise.

La prima maglia  “Home” riprende lo stile delle bande orizzontali irregolari, amaranto e nere. Riprendendo un elemento mai riportato prima si fondono tra loro richiamate da ulteriori bande più sottili. Anche i bordini a fondo manica sono irregolari. Leggere ed elastiche, riportano il dettaglio in oro “Reggina Calcio” dietro il collo.

La maglia “Away” predilige, come da tradizione, il bianco come colore principale. Lo scollo testimonia l’innovazione nel disegno della divisa con una profonda V nera. Spiccano, inoltre, le due bande verticali che riprendono i colori storici del club.

La maglia “Third” riprende il disegno della maglia Away, invertendo i colori. E’ questa volta il nero ad esser protagonista sposando l’amaranto della V. Le bande laterali che fanno da cornice alla maglia sono, invece, questa volta bianche ed amaranto.

Fonte: regginacalcio.com

L’attesa è finita. Nella straordinaria cornice dell’Arena dello Stretto, in occasione della presentazione della squadra, la Reggina e Givova hanno celebrato la nuova partnership tra l’azienda campana e il club amaranto presentando le divise che la squadra dello Stretto indosserà nella prossima stagione sportiva.

L’accordo, di durata quadriennale, comprende la fornitura di tutto il materiale tecnico, gara, rappresentanza e allenamento per la prima squadra e per tutte le categorie giovanili.

Previous post

Golf - Il PGA of America ha il suo 'ospedale ufficiale'

Next post

Editoriale - L'intervento del direttore Vulpis sul futuro del calcio italiano (pubblicato sull'Unità)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *