Lega Serie A

21 Dic 2018

adidas e Juventus insieme fino al 2027, contratto record per i Bianconeri

Juventus Football Club S.p.A. e adidas Italy S.p.A. (“adidas”) hanno modificato il contratto di partnership tecnica e ne hanno prolungato la scadenza fino al 30 giugno 2027. L’attuale accordo, in scadenza al 30 giugno 2021, riguardava sei stagioni sportive a partire dalla 2015/2016. Il nuovo accordo durerà otto anni a

0
26 Ott 2018

Nike lancia per l’inverno il Merlin Hi-Vis, pallone ufficiale della serie A

Come ogni anno con l’arrivo della stagione invernale, quando le condizioni di luce naturale cambiano, Lega Serie A e Nike introducono il pallone ad alta visibilità per migliorare la performance delle squadre. Il nuovo Merlin Hi-Vis è caratterizzato dal colore giallo con dettagli blu e fucsia che ottimizzano l’acuità visiva

Avatar photo 0
08 Ott 2018

Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (SDM)

Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (#SDM2018)  – Mission: L’evoluzione della comunicazione sportiva ha portato l’agenzia Sporteconomy, a ideare e progettare una nuova iniziativa in ambito formativo. – Chi siamo: Sporteconomy.it è un’agenzia stampa nazionale (fondata dai giornalisti economici Massimo Lucchese e Marcel Vulpis –

Avatar photo 0
03 Ott 2018

Tenute Piccini primo sponsor di manica nella storia della serie A. Si lega all’Empoli calcio

Per la prima volta nella storia della serie A, un brand commerciale toscano (settore vinicolo) è apparso come sponsor di manica (sleeve sponsor) dell’Empoli calcio, in occasione del match interno con il Milan (dello scorso 27 settembre). E’ il marchio “Tenute Piccini“, con sede a Castellina in Chianti (in provincia

Avatar photo 0