Lega Serie A

26 Lug 2018

Serie A a caccia di ricavi. Conferma per lo storica partnership di Tim

(di Lorenzo Vulpis) – Nel giorno della presentazione del calendario del campionato di Serie A (26 luglio ore 18.45) la Lega Calcio ha annunciato il prolungamento della partnership con TIM fino al 2021. Per le prossime tre stagioni la compagnia telefonica sarà infatti Title Sponsor del campionato di massima serie e delle

Avatar photo 0
17 Lug 2018

Credit Agricole-Inter: accordo di partnership triennale

Presentato oggi al Suning Training Center di Appiano Gentile l’accordo di partnership tra Credit Agricole (ex sponsor di maglia dell’Italrugby nel Six nations) e FC Inter.  Un sodalizio triennale, ma “il gruppo è solito avere partnership di lunga durata, com’è stato, ad esempio, con la sponsorizzazione del rugby italiano durata dodici

Avatar photo 0
30 Giu 2018

Baldissoni (AS Roma) critica il testo del Decreto Dignità sul divieto della pubblicità del gioco

Mauro Baldissoni (in una foto di archivio di alcuni anni fa), DG della AS Roma è intervenuto sul tema del divieto della pubblicità/sponsorizzazioni del gioco contenuto nel prossimo Decreto Dignità: «Un provvedimento populista, c’è il rischio del ritorno al toto nero». La posizione ad ogni modo è comune: se il

Avatar photo 0
14 Giu 2018

La Serie A sarà su Sky anche per il triennio 2018/2021

Sky annuncia infatti di aver acquisito i diritti per la trasmissione in diretta esclusiva di 266 partite a stagione per le edizioni 2018/19, 2019/20 e 2020/21 del campionato di calcio italiano. Sky ribadisce ancora una volta il suo rilevante impegno per la crescita e la valorizzazione del nostro calcio, con

Avatar photo 0