All newsAltri eventiCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e Attualitàlega calcioLega Serie A - TIM

Zhang (Inter)-Dal Pino (Lega calcio). Volano gli stracci su Instagram

Il presidente dell’FC Inter, Steven Zhang (nella foto in primo piano),  ha scelto il profilo personale su Instagram, a poche ore dal possibile accordo sul recupero di Juventus-Inter (teoricamente il match dovrebbe svolgersi lunedì 9 marzo a porte aperte), per esprimere il suo disappunto sulla linea di azione del presidente della Lega calcio Serie A Paolo Dal Pino.

Una foto del messaggio di Steven Zhang nei confronti di Paolo Dal Pino, presidente della Lega calcio serie A – tratta dal web.

Zhang ha sparato a zero su Dal Pino uscendo dai tradizionali canoni del fair play: “Giocare con il calendario mettendo sempre la salute pubblica al secondo posto: sei probabilmente il “pagliaccio” più grande che abbia mai conosciuto. 24 ore? 48 ore? 7 giorni? Cos’altro? Quale sarà la tua prossima mossa? Ora ci vieni a parlare di sportività e di una competizione limpida. Come puoi farlo quando non proteggi i nostri calciatori e i nostri tecnici, chiedendo loro la disponibilità a giocare per te tutti i giorni, a tutte le ore? Sto parlando con te, Paolo Dal Pino, il nostro presidente di Lega. Vergognati. Devi alzarti e prenderti le tue responsabilità, questo è quello che si fa nel 2020…Ovunque nel mondo, e non conta che una persona tifi Juventus o Inter o che non tifi a prescindere, si mette la sicurezza al primo posto. E’ la cosa più importante per tutti: per la famiglia e per la società”.

Previous post

Comitato Etico Lega Pro: condanna dei gravi incidenti tra ultras Bari e Lecce

Next post

Emergenza Coronavirus: annullata la MezzaMaratona RomaOstia 2020

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.