Punto e a Capo

Se questa è la “rivoluzione” di Collina……

Sicuramente Collina non riuscirà ad addormentarsi facilmente questa sera, ma neanche nei prossimi giorni, dopo la performance disastrosa del “suo” arbitro nella partita Napoli-Juventus. Se questo è il nuovo ciclo del settore arbitrale italiano c’è da avere paura.


E se fino a due anni fa si sarebbe detto che era colpa di Moggi (a pensar male spesso ci si azzecca, direbbe Di Pietro), forse oggi sarebbe interessante capire di chi è la colpa, della vergognosa prestazione arbitrale di ieri sera. E sarebbe curioso conoscere per una migliore trasparenza cosa Collina dirà all’arbitro Bergonzi, che ha deciso di assegnare due rigori inesistenti, chiudendo, per colpa, una partita e danneggiando uno spettacolo che stava infiammando pubblico sugli spalti e telespettatori da casa.


Cara stampa “di regime” che avete definito l’ex giacchetta nera la migliore ed unica soluzione al problema del calcio italiano, domani siamo sicuri che non aprirete a nove colonne con lo scandalo, chiedendo la testa di qualcuno come avete fatto invece in altre occasioni.


Caro Cobolli Gigli, si dia una svegliata perchè di “caso strano” ce ne può essere uno solo in un campionato (vedi Cagliari). Di Moggi avevano “timore”, di Lei , che è un gran signore, ne fanno polpette, a dimostrazione che la “cupola” non era solo di moggiana memoria.

Previous post

Tennis - Nadal testimonial Banesto

Next post

Sport&Scommesse - Parte la nuova campagna Lottomatica per Better

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *