All newsAltri eventiCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoSerie A - Serie B

Salvini (Lega Nord) tira le orecchie al Cav e gli ricorda il modello Milan

“A Berlusconi chiedo serietà. Un’alleanza c’è se c’è serietà: non puoi candidare Marchionne, Draghi, Tajani, Montezemolo o Gallitelli: non stiamo facendo la squadra del Milan. Qui non ci sono ministeri da distribuire, voglio sapere da Berlusconi come intende cambiare l’Italia e come cambia la Fornero. Vorrei sapere qual è l’ impegno scritto di Forza Italia per mandare in pensione gli italiani”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a margine di una conferenza stampa a Montecitorio, secondo quanto riportato dall’Ansa.

Nel pomeriggio gli ha risposto la deputata di FI, Michaela Biancofiore: “Voglio ringraziare Salvini che ha tirato l’ennesimo assist al presidente Berlusconi, sebbene il suo intento boomerang fosse attaccarlo. Come di consueto e la cosa sta diventando piuttosto fastidiosa anche per chi, come noi di Forza Italia, vediamo nella Lega Nord, “cugini di famiglia”. Penso che tutti gli italiani si augurerebbero che l’Italia fosse formata e diretta come il Milan del Presidente di calcio più premiato , Silvio Berlusconi. Sarebbe stata al vertice del mondo. Peccato che le regole della politica non consentano decisioni unilaterali e permettano sciaguratamente, viceversa, che all’interno di una squadra, come quella del centro destra che dovrebbe giocare con la stessa maglietta, ci sia chi sembra voler sgambettare i compagni piuttosto che pensare a far gol nella porta avversaria. Faccio mio il più classico motto calcistico: c’è solo un Presidente!“. Lo afferma Michaela Biancofiore, parlamentare FI e coordinatore regionale del Trentino Alto Adige.

Previous post

La FIGC paga pegno: -2,6 milioni di euro. Ma la scelta è stata condivisa dalla Giunta CONI

Next post

Co-marketing all'Allianz stadium di Torino tra Noberasco e Philips

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *