Rugby

Rugby – La F.i.r. vicina al nuovo jersey-sponsor

4_215_GvFumbg4wS-200x.jpgSi avvicina il debutto dell’Italrugby, chiamato, anche quest’anno, a partecipare al “RBS Six Nations championships”, il più antico trofeo rugbistico per selezioni nazionali. La prima partita interna vedrà gli azzurri opposti (il prossimo 3 febbraio 2007 al Flaminio di Roma) al XV di Francia. Sempre quest’anno giocherà in casa il 10 marzo contro il Galles e il 17 marzo contro l’Irlanda.


 


Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la Federugby è vicina alla chiusura dell’accordo di jersey-sponsorship per la stagione 2007. Il precedente contratto (con Jaguar/automotive) è scaduto lo scorso 31 dicembre 2006. La marca britannica del gruppo Ford difficilmente dovrebbe rinnovare, ma anche in caso di “divorzio” rimarrà tra i partner della Nazionale per continuare ad ottimizzare i ritorni comunicazionali ottenuti fino ad oggi.


 


E’ sfumata definitivamente una importante trattativa con Barilla, che così sarebbe tornata a vestire la maglia di un team sportivo (dopo la partnership pluriennale, fino al 93/94, con l’A.s. Roma). Tra i rumours degli addetti ai lavori c’è, invece, quello di una Banca di profilo internazionale. Entro i prossimi giorni dovrebbe essere siglato il nuovo contratto pluriennale di jersey-sponsorship – (riproduzione riservata)


 

Si avvicina il debutto dell’Italrugby, chiamato, anche quest’anno, a partecipare al “RBS Six Nations championships”, il più antico trofeo rugbistico per selezioni nazionali. La prima partita interna vedrà gli azzurri opposti (il prossimo 3 febbraio 2007 al Flaminio di Roma) al XV di Francia. Sempre quest’anno giocherà in casa il 10 marzo contro il Galles e il 17 marzo contro l’Irlanda.

Previous post

Ciclismo - Rabobank nuovo sponsor della Pro Tour

Next post

Sport&Convegni - Calcio e affari ad EuroAsia Football Expo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *