Rugby
I club di rugby fanno la fronda nei confronti delle nazionali del Pacifico
La Coppa del Mondo di Rugby del 2015 rischia di essere svalutata dai club europei che hanno minacciato di impedire ai giocatori di Fiji e di altre nazioni del Pacifico di partecipare al torneo. Questo è l’avvertimento da parte dei maggiori club protagonisti in Europa per fare in modo che
Il Murrayfield è in vendita, un pezzo della storia del rugby scozzese
La crisi aguzza l’ingegno e soprattutto sta portando il management di molte leghe sportive a porre dei correttivi per individuare nuove fonti di ricavo. Dopo l’idea del management dello stadio di Twickenham (l’impianto del XV della “rosa” d’Inghilterra) di legarsi a un title sponsor, adesso la novità della Federugby scozzese
Marketing – Flashmob ad Arezzo per l’Italrugby
Prosegue senza sosta la promozione del terzo Cariparma Test Match che il 24 novembre vedrà sfidarsi allo Stadio Franchi di Firenze Italia e Australia. Questo sabato, l’ormai celebre #rugbymob ha raggiunto Piazza Grande nel centro di Arezzo, dove, i giocatori con maglie brandizzate hanno fatto comparsa tra i passanti, improvvisando
Stream Uk investe nella palla ovale
StreamUK, azienda leader nel settore dei servizi streaming e media online, ha fornito supporto tecnico per la conferenza stampa di presentazione della Coppa del Mondo di Rugby League 2013. Quella tenutasi il 26 ottobre, è stata sicuramente una delle conferenze stampa piú innovative della Rugby League vista la partecipazione in
Rugby – Il Mondiale 2015 riparte dagli stadi
Di questi impianti solo tre ospitano regolarmente incontri di rugby mentre la maggioranza è utilizzata per le partite di calcio di Premier League e Championship. La lista è stata approvata dalla Rugby World Cup Limited (RWCL), così come dall’emittente televisiva ospitante ITV e dalle altre parti interessate. Il 3 dicembre
Marketing – Adidas-FIR insieme fino al 2017
Il rugby azzurro entra nella “famiglia” Adidas. Per i prossimi cinque anni, fino al 30 giugno 2017, la Nazionale italiana vestirà il marchio delle tre strisce. Un’operazione di comunicazione globale presentata ieri a Roma all’interno dello stadio Olimpico, nuova casa della Nazionale maggiore, per coinvolgere soprattutto i giovani utilizzando il