Digital Media Sport

Riccardo Montolivo e alcuni fra i migliori giocatori in Europa disegnano le proprie scarpe adidas

Il centrocampista del Milan celebra il miadidas ‘Next Gen Weekend’ indossando le scarpe adidas personalizzate su adidas.it/miadidas

Durante il primo weekend di novembre, sette calciatori adidas fra cui Riccardo Montolivo, Karim Benzema, Thomas Muller e Lukas Podolski celebreranno il miadidas ‘Next Gen Weekend’ indossando scarpe personalizzate con un design realizzato personalmente sulla sezione miadidas del sito adidas.com.

Le scarpe realizzate dai calciatori verranno utilizzate solo in una partita per promuovere il restyling del sito adidas.it/miadidas che permette ai calciatori di creare la propria scarpa scegliendo i colori preferiti e aggiungendo delle speciali personalizzazioni.  Il sito offre nuove possibilità di customizzazione e maggiore facilità di condivisione dei modelli sui social media.

 Riccardo Montolivo ha scelto di realizzare la scarpa con i colori rossoneri e il logo del Milan, ma inserendo i lacci azzurri in onore della nazionale italiana. Cognome e numero di maglia completano la personalizzazione. La indosserà sabato pomeriggio nella gara contro il Chievo.

 Gli altriI giocatori che indosseranno queste scarpe speciali durante il miadidas ‘Next Gen Weekend’ del 3 e 4 novembre  sono Karim Benzema (Real Madrid), Fernando Llorente (Athletic Bilbao), Thomas Müller (Bayern Munich), Oscar (Chelsea), Lukas Podolski (Arsenal) e  Ashley Young (Manchester United).

 Ogni giocatore ha creato uno speciale design guidato dalla propria ispirazione e creatività.

In occasione del miadidas ‘Next Gen Weekend’  ogni appassionato di calcio può creare e condividere il proprio design su adidas.it/miadidas. Per ulteriori informazioni visitate facebook.com/adidasfootball oppure @adidas_ITA  #miadidas su twitter.

Previous post

Golf - Sfida glamour tra Tiger Woods e Rory McIlroy

Next post

Li-Ning firma con la stella della NBA Dwyane Wade - La Cina fa sul serio anche nel marketing sportivo #Makethechange

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *