All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport BusinessSport FederazioniSport.BusinessSport.Federazioni

PUMA PRESENTA IL NUOVO HOME KIT DELLA KSI ISPIRATO AL PAESAGGIO VULCANICO DELL’ISLANDA

Puma presenta il nuovo Home Kit della Football Association of Iceland (KSI) per la stagione 2020/21 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili dell’Islanda. La maglia si ispira al paesaggio unico che caratterizza questo paese e alle sue colonne di roccia basaltica vulcanica, e mostra per la prima volta il nuovo logo sulla maglia. L’inedito design simboleggia gli spiriti guardiani dell’isola che proteggono e vegliano sulla terra.

La nuova maglia KSI Home si distingue per la grafica all-over ispirata all’attività vulcanica dell’Islanda e alla sua straordinaria bellezza. L’Islanda, infatti, è situata sul confine di due placche tettoniche, e questa sua particolare posizione genera formazioni naturali spettacolari nelle forme e nei colori; il basalto fuso sgorga dall’interno della superficie terrestre per reagire poi con l’aria e creare delle colonne uniche, simboleggiate dai dettagli rossi su base true-blue e electric blue della maglia. Completano l’home kit i pantaloncini e i calzini nella stessa colorway.

 Il nuovo logo, ispirato agli spiriti custodi dell’Islanda, decora la maglia e rappresenta la solidarietà e la protezione che questa terra assicura e che le squadre avversarie dovrebbero temere. Le presenze soprannaturali sono celebri nel folklore islandese e rendono omaggio all’atteggiamento combattivo e al patrimonio del paese: una versione contemporanea degli spiriti guardiani, che raffigura quattro soggetti intrecciati – il toro, il gigante, l’avvoltoio e il drago – a formare un’unica entità.

Previous post

Esclusiva - Sbrollini (ItaliaViva): In arrivo un emendamento per rilanciare i progetti degli stadi di calcio

Next post

PUMA RENDE OMAGGIO AL QUARTIERE CASTELFIELD E AL CANALE BRIDGEWATER CON IL NUOVO AWAY KIT DEL MANCITY

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.