All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEditorialiIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

PREMIER LEAGUE: L’EVERTON FC DIVENTA IL QUINTO CLUB INGLESE A COLLABORARE CON HORIZM

(di Lorenzo Di Nubila) – L’Everton Football Club, squadra militante nella English Premier League, la massima serie calcistica inglese, ha siglato una partnership con Horizm, piattaforma di inventario digitale, per massimizzare il valore delle proprie risorse digitali.

L’accordo vedrà la squadra di Liverpool utilizzare la soluzione basata sull’intelligenza artificiale di Horizm per comprendere meglio il valore del proprio inventario digitale e determinare come dovrebbe essere confezionato per generare entrate da partner nuovi ed esistenti.

L’Everton, che vanta quasi nove milioni di follower sulle sue principali pagine Facebook, Instagram e Twitter, è il quinto club della Premier League a collaborare con Horizm, unendosi a Chelsea, Arsenal, Watford e Wolverhampton Wanderers.

Mark Rollings, capo delle partnership dell’Everton, ha dichiarato: “Grazie alla collaborazione con Horizm, possiamo continuare a migliorare le nostre prestazioni su diversi canali, fornendo più contenuti, più accesso e un valore migliore sia per i nostri fan che per i nostri partner e, da un punto di vista commerciale, possiamo utilizzare gli strumenti digitali per identificare nuove opportunità di guadagno”.

L’accordo arriva dopo che Horizm ha pubblicato un rapporto (lo scorso maggio) evidenziando che l’inventario digitale dei 20 club della Premier League insieme varrà circa 356 milioni di euro (425 milioni di dollari) nel 2021.

Previous post

EURO2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio olandese (KNVB)

Next post

EURO2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio austriaca (ÖFB)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.