All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

PLT puregreen sulle maglie del Cesena in Tim cup. Accordo concluso con la consulenza di Infront

PLT puregreen, nuova società di vendita del gruppo PLT energia, sarà sponsor di maglia per la gara di TIM Cup Roma-Cesena in programma mercoledì 1 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma. L’accordo è stato concluso da Infront Sports & Media, concessionaria ufficiale marketing e pubblicità dell’AC Cesena

Da ottobre 2016 PLT puregreen fornisce alle famiglie e alle imprese italiane energia generata esclusivamente da fonti 100% rinnovabili, made in Italy.

È la prima società italiana che produce e vende solo energia green diffondendo sul territorio nazionale l’energia fornita dalla casa madre, che attualmente conta, 29 parchi eolici, di cui 11 grande eolico, 10 parchi fotovoltaici e 2 impianti a biogas. Per il 2017 stima una produzione di circa 300 GWh annui di energia pulita, capaci di soddisfare il fabbisogno di oltre 136.000 famiglie.

PLT puregreen crede nella continua ricerca di soluzioni tecnologiche finalizzate a favorire il risparmio energetico e l’autoproduzione di energia, rendendo più agevole la promozione al cliente finale di servizi e prodotti.

Previous post

Calciomercato per nuovi ricchi. Nel 2016 spesi 4,48 miliardi di euro. Cresce il peso della Cina

Next post

Messi punta al rinnovo se il Barça spenderà 35 milioni, ma le accuse di frode fiscale lo allontanano dalla Spagna

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.