Calcio italiano
Vendita Milan: Greco (Procura Milano) nessun procedimento penale
“Allo stato non esistono procedimenti penali sulla compravendita dell’ A.C. Milan”: lo ha dichiarato il procuratore capo della Repubblica di Milano, Francesco Greco. Sulla indiscrezione (di un ipotesi reato di riciclaggio) pubblicato dal quotidiano La Stampa, è intervenuto anche l’avv. Niccolò Ghedini. “Il giornalismo d’inchiesta è uno straordinario valore che
Cosimo Sibilia candidato alla presidenza FIGC all’unanimità della LND
I delegati assembleari della Lega Nazionale Dilettanti (LND) hanno candidato all’unanimità Cosimo Sibilia per le elezioni della FIGC in programma il 29 gennaio. “Ieri sono andato alla Lega di A per essere audito. Pensavo che nel pomeriggio esprimessero una candidatura o una condivisione su un’altra componente. Per quanto poi accaduto io
Bufera Milan sulla cessione del club. Aperta indagine procura secondo La Stampa su ipotesi reato di riciclaggio
“Bufera Milan, inchiesta sulla vendita” titola questa mattina il quotidiano La Stampa, dando notizia di un’inchiesta che ipotizza una cessione della società a prezzo gonfiato e il successivo rientro di una “cifra sostanziosa”. Ipotizzato il reato di riciclaggio. “Nuova tegola giudiziaria sulla campagna di Berlusconi”, aggiunge il quotidiano. La stessa
Ufficiale: Gravina si candida alla presidenza della FIGC il prossimo 29 gennaio
Gabriele Gravina è stato candidato all’unanimità alla presidenza della Figc dall’Assemblea delle società di Lega Pro, che si è tenuta stamani. Il Presidente Gravina, che ha presentato il programma, ha illustrato ai club la sua piattaforma programmatica. Gravina ha rimarcato quanto sia fondamentale, oggi, una piattaforma di riforme per il calcio italiano.


Buongiorno mi chiamo Enrica Valle e volevo sapere se mi potete fare lo sponsor pervla para canoa
Siamo una società sportiva di basket composta da una prima squadra in prima divisione e settore minibasket ed esordienti. La squadra cresce in quanto abbiamo un buon numero di atleti…
Ciao Lorenzo! So che il logo di Danesi Caffè è stato disegnato da un architetto romano il nome di cui non riesco a ricordare. Se per caso potresti farmelo sapere…
Buongiorno , vorrei info più approfondire del Vostro progetto.