Calcio italiano

17 Set 2024

L’Udinese calcio (Serie A) presenta la terza maglia (stagione 2024/25) alla Milano Fashion Week

Calcio, moda e sostenibilità: un mix ideale per lanciare messaggi concreti in maniera sempre innovativa come da tradizione per l’Udinese. Dopo il grande successo del progetto dello scorso anno, anche per la stagione 2024/25 il Third Kit del club bianconero firmato Macron è stato realizzato in collaborazione con Camera Moda Fashion Trust. Una sinergia basata

0
17 Set 2024

LeoVegas.news nuovo top partner del Venezia FC (Serie A)

Il Venezia FC, club che milita da quest’anno nuovamente in Serie A, annuncia una nuova partnership con la piattaforma di intrattenimento LeoVegas.News, che diventa Top Partner ed Extra Time Partner del club per la stagione 2024/25. La partnership mira a rafforzare il brand di LeoVegas.News nell’intrattenimento calcistico, grazie a contenuti

0
15 Set 2024

Per l’agenzia Adnkronos l’idea Paolo Bedin presidente della B è destinata a tramontare

Anticipazione dell’agenzia giornalistica Adnkronos sul tema della possibile candidatura di Paolo Bedin (attuale DG della Lega Pro – nella foto in primo piano in una immagine di archivio) per la “poltrona” di presidente della Lega B. Dopo la fumata nera nell’Assemblea elettiva della Serie B si rincorrono le voci sulla

0
14 Set 2024

Starcks.io diventa official partner del Parma calcio (Serie A)

Parma Calcio (Serie A) ha annunciato la collaborazione con Starcks, la piattaforma digitale attiva in Italia nel mercato dei token sportivi dei calciatori. Starcks, durante la stagione sportiva 2024/25, sarà “Official Partner“ dei “ducali” e l’accordo con il club, che combina la sua tradizione calcistica con l’innovazione del partner, permetterà

0

Calcio Internazionale

09 Ott 2024

Riyadh Air-Atletico Madrid: accordo monstre da 300 milioni di euro fino al 2033. Metropolitano in salsa saudita

Cambio di “naming” per lo stadio dell’Atletico Madrid (top club della Liga EA Sports spagnola). Non verrà più ricordato come “Cívitas”, bensì come “Riyadh Air Metropolitano“. Un accordo monstre vicino ai 300 milioni di euro (fino al 2033) grazie all’intervento della seconda compagnia aerea dell’Arabia Saudita, già sponsor di maglia

0
08 Ott 2024

L’altro Johann…Finisce la leggenda dell’immortale Neeskens, l’ultimo tulipano

(di Massimiliano Morelli)* – Quando muore un grande dello sport, la retorica spingerebbe il cronista a scrivere frasi banali e ripetitive, sulla scia di quanto pubblicato sui social, oppio del popolo al pari del calcio. Ma un genio del football come Johann Neeskens non merita tanta sciatteria. Anche se comunque

0
08 Ott 2024

Marketing: Binghatti investe sul calcio emiratino. Sarà main partner dello Shabab Al Ahli Football Club

Binghatti properties, il principale sviluppatore immobiliare (real estate) degli Emirati Arabi Uniti (EAU), ha firmato un importante accordo di sponsorizzazione con lo Shabab Al Ahli Football Club, una delle più importanti squadre di calcio professionistiche degli Emirati Arabi Uniti. La sponsorizzazione vedrà proprio il logo di Binghatti sulle maglie della

0
SHARE

Home page