Calcio italiano

26 Set 2024

AC Milan: Grenade nuovo official protein bar e regional partner per l’Italia

AC Milan ha annunciato l’avvio di una nuova partnership con Grenade, il brand attivo nel mondo delle barrette proteiche già presente in oltre 80 Paesi nel mondo, che entrerà nella famiglia rossonera come Official Protein Bar Partner e Regional Partner per l’Italia. Con l’avvio di questa partnership, viene introdotto anche

0
26 Set 2024

Marketing: pasta La Molisana nuovo partner commerciale/sociale del Bologna FC (Serie A)

Il Bologna FC (Serie A) ha annunciato l’ingresso della Molisana (nell’immagine un led all’interno dello stadio) nel proprio network di partner commerciali. L’azienda, storica realtà molisana fondata nel 1912, è oggi uno dei marchi più rinomati nel settore della pasta di alta qualità in Italia e all’estero. La Molisana non

0
26 Set 2024

Dazn: riparte il format “My Skills”. Nella prima puntata l’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, è il protagonista della prima puntata della nuova stagione di “My Skills” (nella foto in primo piano), il format di DAZN in collaborazione con EA FC 25, in cui i giocatori del massimo campionato italiano di calcio si raccontano sul campo. Allo Juventus Training Center,

0
26 Set 2024

Aziende: EdiliziAcrobatica (back sponsor del Toro) cresce in Spagna e in Francia

EdiliziAcrobatica, back sponsor (nella foto in primo piano) da diverse stagioni del Torino FC (Serie A), guidata dal Ceo Anna Marras, ha registrato ricavi operativi pari a circa 70,9 milioni di euro, ebitda per 7 milioni ed un ebit di 3,1 milioni. L’utile netto è stato di 365mila euro nel

0

Calcio Internazionale

30 Ott 2024

Macron prolunga con l’Hannover 96 (Bundesliga 2) per la sponsorship tecnica

Hannover 96, club tedesco fondato nel 1896 che attualmente milita in 2. Fußball-Bundesliga, e Macron hanno annunciato il rinnovo della partnership che dal 2019 lega il brand italiano ai ‘Die Roten’. Con questo rinnovo Macron non solo continua la relazione con una squadra molto rilevante in Germania, ma consolida anche

0
29 Ott 2024

L’Equipe TV acquisisce per 2 stagioni (fino al 2026) i diritti di 2 match della Serie A italiana

L’Equipe, emittente tv di proprietà dell’omonimo giornale sportivo francese, ha acquisito parte dei diritti televisivi per la distribuzione in Francia della Serie A italiana. Un’operazione biennale che scadrà al termine della stagione 2026. In concomitanza con ogni giornata di campionato verranno trasmessi due match. Si comincia stasera alle 20:45 con

0
26 Ott 2024

Content Arena sceglie HiWay Media per il lancio della sua piattaforma di marketplace per i diritti audiovisivi sulle scommesse sportive

Content Arena, un marketplace online completamente automatizzato per la compravendita di diritti sportivi, ha scelto HiWay Media per lanciare un servizio dedicato allo streaming per le scommesse e all`integrazione video. Il nuovo progetto mira a diversificare il settore creando e sfruttando opportunità di monetizzazione finora inesplorate e inaccessibili, a vantaggio

0
SHARE

Home page