Calcio italiano

14 Mar 2005

Calcio- Sentenza sfavorevole per i “teaser-Dtt” di La7

L’Istituto di Autodisciplina ha sanzionato i messaggi pubblicitari di La7 studiati per il lancio del digitale terrestre (Dtt), in quanto poco chiari e incompleti. Lo rivela il quotidiano economico ItaliaOggi nella rubrica “Pubblicità e Giurisprudenza”.  Alcuni termini come “campi La7” e “nuovi canali La7” avrebbero indotto i potenziali clienti a

0
14 Mar 2005

Calcio – Sky: “Il futuro del calcio? Mai più esclusiva”

Il management di Sky ha le idee molto chiare su quello che sarà lo scenario futuro del calcio in tv.Durante l’incontro sui dati di Sky, a due anni dal lancio in Italia, Tullio Camiglieri (direttore comunicazione e relazioni esterne della pay-tv) ha dichiarato che, ormai, il calcio non è più

0
12 Mar 2005

Calcio – Diritti Tv: la serie A nel mondo

Rai Trade ha prolungato l’accordo per la distribuzione all’estero del Campionato di calcio di Serie A con PMT (Plus Media Trading) ed ha così rafforzato la collaborazione con Sportfive iniziata nel 1999. L’accordo siglato con Pmt – spiega Nicola Cona, Amministratore Delegato di Rai Trade – conferma e rafforza il nostro

0
12 Mar 2005

Calcio – Juventus, regina di audience in Coppa

Di seguito riportiamo la tabella delle partite della Uefa Champions League di questa stagione, più seguite dai telespettatori italiani.La partita tra Juventus e Real Madrid è la più vista , con un +26% di telespettatori rispetto alla seconda, Milan vs Manchester Utd. PARTITACOMPETIZIONEDATAEMITTENTEAUDIENCESHARE Juventus – Real MadridUCL – Ottavi di finale

0

Calcio Internazionale

20 Apr 2007

Euro2008 – Unicredit sponsor in Austria-Svizzera

Unicredit si è “qualificata” per gli Europei 2008: sarà  uno degli sponsor nazionali del torneo che si giocherà in Austria e Svizzera. L’ha annunciato l’Uefa. Il gruppo italiano userà il marchio Bank Austria Creditanstalt. Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=57256  

0
20 Apr 2007

Calcio – Messi: un gol da leggenda per gli sponsor

Lionel Messi come Diego Maradona. Con un gol da cineteca contro il Getafe (nell’andata della Coppa del Re) l’asso dell’Adidas è entrato nella leggenda del calcio mondiale. Appena sette passi (contro gli 11 di Maradona nella storica partita contro l’Inghilterra/Mondiali Messico 86) è andato a rete, facendo esultare l’intero Camp

0
20 Apr 2007

Caso Euro2012 – Il Bid azzurro è costato circa 2 mln di euro

Il Bid azzurro per “Euro2012” è finito con una “disfatta” internazionale enfatizzata, soprattutto, dai giornali stranieri. In Italia a livello televisivo, nella stragrande maggioranza dei casi, è stato messo tutto a tacere, come se mai avessimo partecipato alla gara per l’assegnazione degli Europei. Secondo i dati forniti dal coordinatore del

0
SHARE

Home page