Calcio italiano

29 Mar 2005

Calcio – La rete di Paesi dell’Impero Tamoil

L’accordo tra Juventus e la Olinvest Netherlands BV ha portato all’attenzione del Mondo del calcio il nome di Tamoil (colosso petrolifero controllato dall’holding olandese). Il prossimo sponsor dei bianconeri (240 mln di euro nei prossimi 10 anni) ha una rete commerciale molto vasta soprattutto in Europa e in Africa. Nel

0
29 Mar 2005

Calcio – Un canale tv per il football “carioca”

Non poteva mancare una televisione che trasmettesse in tutto il mondo il calcio brasiliano 24 ore su 24. L’idea è della TV Globo, principale emittente brasiliana, che lancerà dal 2006, una tv a pagamento sul calcio carioca per il mercato estero. L’iniziativa potrebbe essere davvero fortunata se si considera che

0
29 Mar 2005

Calcio: in salute i conti del Olympique Lyon

Il Consiglio di Amministrazione dell’Olympique Lyon ha approvato il risultato finanziario del primo semestre della stagione 2004/2005. Il fatturato del club è salito a € 51,378 milioni, con un incremento del 23,34% rispetto alla stagione precedente. L’utile netto è di € 2,2 milioni, in crescita rispetto ai € 3,24 milioni di

0
29 Mar 2005

Calcio: cambi al vertice per il Borussia Dortmund

Una settimana dopo aver evitato la bancarotta, cominciano i movimenti all’interno dei quadri dirigenziali del Borussia Dortmund. Il club ha infatti annunciato che non rinnoverà il contratto dell’attuale manager, Micheal Maier. L’accordo è in scadenza a giugno. Meier collabora con la società dal 1989, ma negli ultimi tempi è stato oggetto di

0

Calcio Internazionale

27 Apr 2007

Aziende – Unicredit in Austria per Euro2008

Informazioni sul Gruppo UniCredit e posizionamento sul mercato austriaco. Con 35 milioni di clienti in 20 paesi, oltre 7.200 sportelli e circa 142.000 dipendenti e una capitalizzazione di mercato di oltre ?70 miliardi (fine Marzo 2007), il Gruppo UniCredit si posiziona fra i primi 5 gruppi finanziari europei. Quotato sui

0
27 Apr 2007

Media – FcBarcelona.com in lingua araba

Nuova declinazione del portale ufficiale del Barcellona F.c., che, entro la fine dell’anno, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo “Marca”, verrà tradotto anche in “arabo”. Una nuova leva per internazionalizzare sempre più il brand “Barça”. Attualmente il sito azulgrana prevede quattro diversi idiomi: spagnolo, catalano, inglese e giapponese. Nelle ultime

0
26 Apr 2007

Calcio – Aek Atene: crescono gli utili commerciali

Si è svolto nei giorni scorsi il primo Business Forum dell’Aek Atene, dedicato al pool di partner commerciali. Secondo i dati forniti dalla società greca, il valore degli accordi di sponsorship quest’anno è cresciuto del 178%, mentre le vendite totali del club hanno superato il tetto del 219%. Attualmente l’Aek

0
SHARE

Home page