Calcio italiano

11 Apr 2005

Stadi – L’AufSchalke Arena con Samsung?

Dopo l’Amburgo, l’Hannover 96 e l’Arminia Bielefeld adesso tocca allo Schalke 04 vendere i diritti di naming dello stadio.Il management dei blu savoia  sta prendendo in considerazione l’opportunità, a partire dalla prossima stagione, di titolare l’arena AufSchalke  (tradizionale impianto utilizzato per i match interni).Josef Schnusenberg, responsabile finanziario dello Schalke F.c.,

0
11 Apr 2005

Calcio – Il Barcellona F.c. vuole imitare la Juventus F.c.

L’accordo tra Juventus e Olinvest per 240 mln di euro (se consideriamo anche l’opzione di 130 milioni di euro a partire dal sesto anno di contratto) ha sconvolto i piani di molti club. E’ chiaro, ormai, che i top team europei (come per esempio Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea

0
11 Apr 2005

Stadi – Un nuovo impianto per San Pietroburgo

Un nuovo stadio di calcio prenderà il posto del Kirov Stadium di San Pietroburgo, che verrà demolito per far posto alla nuova struttura che costerà circa 115 milioni di Euro.L’idea di ristrutturare completamente l’area e di costruire un nuovo stadio giunge dopo l’accordo tra il governatore della città russa e

0
07 Apr 2005

Calcio – Accordo Ac Milan-Warner Bros (2)

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it l’accordo siglato tra Warner Bros e Ac Milan durerà almeno tre anni (dal 1° luglio 2005 al 30 giugno 2008) con una first option commerciale per un ulteriore biennio (fino al 2010). Il giorno prima della presentazione ufficiale (prevista per il 21 aprile a San

0

Calcio Internazionale

02 Mag 2007

Euro2008 – Lo stadio di Ginevra quasi completato

Lo stadio di Ginevra (Svizzera) da 30mila posti a sedere sarà terminato entro la fine del 2007. Mancano infatti solo pochi ritocchi ad uno degli impianti principali che ospiteranno le gare di Euro2008. In occasione degli incontri per permettere ai media un lavoro ottimale i progettisti hanno previsto un tendone

0
02 Mag 2007

Marketing – A.c. Milan-Liverpool: finale nel segno di Adidas

Solo il passaggio in finale del Manchester United (targato Nike) sul Milan avrebbe potuto evitare una super-partita ad Atene (prossimo 23 maggio) nel segno di Adidas. Il marchio della casa di Herzogenaurach, infatti, è il partner tecnico sia del Liverpool (qualificatosi ieri) sia dell’A.c. Milan (vincitore al 30° minuto del

0
02 Mag 2007

Calcio – Sao Paolo: a rischio la sponsorship di LG

La partnership tra il club brasiliano del Sao Paulo e LG, colosso coreano di elettronica, secondo quanto riportato dal portale brasiliano Maquina do Esporte è a rischio. La sponsorizzazione di maglia, il cui valore è di circa 7.5 milioni di dollari Usa per i prossimi tre anni, potrebbe infatti terminare

0
SHARE

Home page