Calcio italiano

29 Apr 2005

Calcio – Dopo la Ricoh Arena, un nuovo sponsor per il Coventry

E’ un momento particolarmente felice per la squadra inglese di seconda divisione del Coventry City.Dopo aver infatti annunciato la conclusione dell’accordo per la cessione dei naming rights dello stadio alla giapponese Ricoh (la Ricoh Arena) per 10 milioni di Sterline, il club che milita nella Coca-Cola Championship ha annunciato di

0
28 Apr 2005

Calcio – Per “Il Romanista” l’accordo Mazda-A.s.Roma è in bilico

Secondo quanto riportato dal quotidiano capitolino “Il Romanista”, la Mazda, attuale jersey-sponsor dell’A.s. Roma per 7.9 mln di euro (il contratto scadrà a fine stagione), non sarebbe più interessata al team giallorosso. Come nel caso di Betandwin.com l’attuale classifica dei “Conti boys” in bilico tra la serie B e l’Intertoto

0
28 Apr 2005

Calcio – Il Valencia conclude l’operazione immobiliare

Come anticipato da SportEconomy.it nei giorni scorsi, il Valencia, club della Liga spagnola, ha confermato di aver abbandonato il suo centro di allenamento di Patrena, per trasferirsi nella zona di Ribarroja, un’area fuori dal centro abitato della città.L’operazione dovrebbe permettere al club di incassare i soldi necessari a ripianare la

0
27 Apr 2005

Calcio – Spinelli (Livorno), un posto in Uefa vale il 50% degli incassi

La salvezza della squadra di Spinelli, il Livorno, potrebbe portare piacevoli sorprese sia per la società che per gli stessi giocatori.Un eventuale posto in Eufa ottenuto sul filo di lana porterebbe un flusso di denaro inaspettato nelle casse della società che potrebbe a quel punto orientarsi verso nuovi partner anche per

0

Calcio Internazionale

08 Mag 2007

Calcio – Occhi puntati sulla Premier League

I club della seconda divisione inglese, la Championship, puntano dritti alla Premier league, o meglio gli investitori esteri che hanno deciso di entrare nel calcio inglese l’hanno fatto spesso utilizzando i club più piccoli per poi arrivare alla “torta” economica della Premier league. Secondo un’analisi della Deloitte, infatti, il valore

0
08 Mag 2007

Calcio – Nationwide official supplier del Wembley stadium

Il nuovo Wembley Stadium avrà un partner d’eccezione. La Nationwide Building Society ha annunciato infatto l’accordo di “official supplier” del nuovo impianto londinese, che sarà valido fino al 2010. Nationwide, già sponsor ufficiale della Federcalcio inglese (FA) e della Nazionale, fornirà tutte i distributori automatici di denaro (le ATM) all’interno del Wembley stadium.

0
08 Mag 2007

Calcio – Hugo Boss veste il Real Madrid

A partire dalla stagione 2007/08 la casa di moda tedesca Hugo Boss vestirà il Real Madrid, per l’abbigliamento casual e da viaggio. Come fornitore ufficiale dei “galacticos”, Hugo Boss si è assicurato i diritti per le campagne internazionali di Pr e i servizi fotografici che riguarderanno la squadra. Il contratto

0
SHARE

Home page