Calcio italiano

12 Set 2006

Calcio – Anche Ancelotti entra nella galassia a 3 strisce

Carlo Ancelotti, allenatore del Milan, è il nuovo testimonial dell’Adidas. La casa tedesca di sportswear, con questo deal, aumenta il suo impegno nel calcio italiano e specialmente nel Milan, di cui è già official kit supplier, per una cifra stimata in 12.5 mln di euro. Alcuni degli altri ambasciatori a

Avatar photo 0
11 Set 2006

Calcio – Stadi: aumento di spettatori rispetto alla “prima” dello scorso anno

Anche se di poco, la prima giornata dell’attuale Serie A ha fatto registrare un leggero aumento delle presenze allo stadio rispetto allo stesso turno dello scorso campionato. E precisamente 2.315 spettatori in più, frutto della differenza tra i 230.974 dello scorso weekend e i 228.659 della “prima” del 2005. Le

Avatar photo 0
11 Set 2006

Calcio: Genoa: MSC Crociere sponsor dei “grifoni”?

Secondo quanto riporta Il Giornale, dopo Costa Crociere, che ha “mollato” il Genoa per diventare sponsor della S.s.c. Napoli, alla corte del “grifone” potrebbe presto approdare un nuovo sponsor “nautico”: la MSC Crociere. Nei prossimi giorni, infatti, l’amministratore delegato di MSC, Pierfrancesco Vago, incontrerà il prtesidente Enrico Preziosi, proprio per valutare l’opportunità di

Avatar photo 0
11 Set 2006

Sport&Marketing – La Fiorentina si lega a Sportfive

Acf Fiorentina e Sportfive uniscono le proprie forze: sarà infatti la multinazionale leader nel marketing sportivo a gestire i diritti promo-pubblicitari del club viola. Il contributo che Sportfive darà alla Fiorentina, sarà destinato soprattutto alla gestione dei servizi come i pannelli a bordo-campo, gli schermi giganti, i back-drop e all’Area

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

23 Gen 2008

Sport&Spot – Ronaldo: volano gli accessi di Crescina sul web

Ronaldo lanciato sul web attraverso il viral marketing. L'idea è della Gag, web agency di Film Master, che ha creato un blog e un canale dedicato su You Tube per il nuovo spot di Ronaldo (centravanti in forza al Milan) per l'azienda svizzera Labo Cosprophar (specializzata nella produzione di Crescina

Avatar photo 0
23 Gen 2008

Media – La Coppa d’Africa in alta definizione by SportFive

La Coppa d'Africa viene trasmessa in alta defizione. Il più importante torneo di calcio africano attualmente in svolgimento in Ghana, fino al prossimo 10 febbraio, secondo l'accordo raggiunto tra gli organizzatori e SportFive, prevede il massimo dello sforzo tecnologico da parte della società di marketing per la realizzazione di riprese

Avatar photo 0
23 Gen 2008

Diritti Tv – Una banca austriaca sostiene Leo Kirch

Sarà una banca austriaca ad affiancare l'imprenditore tedesco Leo Kirch nell'operazione conclusa con la DLF tedesca per i diritti televisivi della Bundesliga. La Raiffesen Bank sarà infatti garante a livello economico dell'accordo firmato dall'imprenditore con la Lega calcio tedesca.

Avatar photo 0
SHARE

Home page