Serie A - Serie B

Calcio – Ferroli “firma” la retrocessione del Chievo Verona

Compito ingrato quello che, oggi pomeriggio, è toccato a “Ferroli” (uno dei tre sponsor a rotazione del Chievo Vr) in occasione di Catania-Chievo Vr (38ima giornata di campionato). Alla fine dei 90 minuti regolamentari, infatti, la squadra veneta è stata retrocessa in serie “B”.


Il valore delle sponsorship delle tre aziende coinvolte nella “rotazione” (Ferroli, Banca Popolare di Verona e Cattolica Assicurazioni) era per la stagione appena terminata di 2.5 milioni di euro. (riproduzione riservata)

Previous post

Speciale PdS 2007 - La "Potenza"-Lopriore finisce con un pareggio

Next post

Calcio - Regione Piemonte: "calcio domani" nuovo progetto dell'assessorato allo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *