Calcio italiano
Calcio – Parma Fc: una radio come sponsor di maglia
Il Parma FC S.p.a. ha sottoscritto con RCS Broadcast S.p.a. un contratto di sponsorizzazione, grazie al quale da domani sera, domenica 17 settembre 2006, in occasione del posticipo serale “Parma-Milan”, il marchio “Play Radio” comparirà sulle maglie di gioco della squadra in posizione di “Jersey-sponsor” per una superficie di 50
Calcio – Spalletti (A.s.Roma) lancia l’idea della maglia no-profit
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il c.t. dell’A.s. Roma (Luciano Spalletti) ha proposto, in attesa di individuare un partner commerciale, di firmare la maglia di gioco con un messaggio a sfondo sociale. Partendo, ha proposto Spalletti, per esempio, dalla tutela dei bambini e dei minori. Quest’anno il
Media – SPORT&FINANZA in edicola
E’ in edicola il n.39 del settimanale “Sport&Finanza“, edito dalla Capasso editrice di Roma. Il nuovo numero dal titolo “La caduta degli Dei” è dedicato, a livello di pezzo centrale, alla Juventus F.c. e a quanto ha perso dopo lo scandalo di Calciopoli. All’interno anche un report sui Giochi del
Calcio – Modena: agli abbonati il cappellino di Valentino Rossi
Il gruppo Kerakoll, il Modena F.c. e la Banca Popolare di Reggio Emilia si uniscono per un’importante iniziativa di co-marketing. Per ringraziare i 6.919 abbonati alla stagione calcistica 2006/2007, + 24% rispetto all’anno precedente, la società gialloblù regalerà ha chi ha sottoscritto la tessere il cappellino ufficiale di Valentino Rossi.
salve enrica siamo una agenzia stampa non gestiamo sponsorizzazioni
Buongiorno mi chiamo Enrica Valle e volevo sapere se mi potete fare lo sponsor pervla para canoa
Siamo una società sportiva di basket composta da una prima squadra in prima divisione e settore minibasket ed esordienti. La squadra cresce in quanto abbiamo un buon numero di atleti…
Ciao Lorenzo! So che il logo di Danesi Caffè è stato disegnato da un architetto romano il nome di cui non riesco a ricordare. Se per caso potresti farmelo sapere…