Calcio italiano

16 Set 2006

Calcio – Parma Fc: una radio come sponsor di maglia

Il Parma FC S.p.a. ha sottoscritto con RCS Broadcast S.p.a. un contratto di sponsorizzazione, grazie al quale da domani sera, domenica 17 settembre 2006, in occasione del posticipo serale “Parma-Milan”, il marchio “Play Radio” comparirà sulle maglie di gioco della squadra in posizione di “Jersey-sponsor” per una superficie di 50

Avatar photo 0
16 Set 2006

Calcio – Spalletti (A.s.Roma) lancia l’idea della maglia no-profit

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il c.t. dell’A.s. Roma (Luciano Spalletti) ha proposto, in attesa di individuare un partner commerciale, di firmare la maglia di gioco con un messaggio a sfondo sociale. Partendo, ha proposto Spalletti, per esempio, dalla tutela dei bambini e dei minori. Quest’anno il

Avatar photo 0
16 Set 2006

Media – SPORT&FINANZA in edicola

E’ in edicola il n.39 del settimanale “Sport&Finanza“, edito dalla Capasso editrice di Roma. Il nuovo numero dal titolo “La caduta degli Dei” è dedicato, a livello di pezzo centrale, alla Juventus F.c. e a quanto ha perso dopo lo scandalo di Calciopoli. All’interno anche un report sui Giochi del

Avatar photo 0
15 Set 2006

Calcio – Modena: agli abbonati il cappellino di Valentino Rossi

            Il gruppo Kerakoll, il Modena F.c. e la Banca Popolare di Reggio Emilia si uniscono per un’importante iniziativa di co-marketing. Per ringraziare i 6.919 abbonati alla stagione calcistica 2006/2007, + 24% rispetto all’anno precedente, la società gialloblù regalerà ha chi ha sottoscritto la tessere il cappellino ufficiale di Valentino Rossi.

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

25 Gen 2008

Banking – Credit Agricole punta sui club francesi

Dopo la partnership con la Nazionale di calcio francese e la Federazione, il colosso bancario Credit Agricole, punta sul calcio domestico, realizzando due nuove carte bancarie personalizzate con i colori e il logo del Rc Lens e del Valenciennes, entrambi club della Ligue1. L'operazione è simile a quella effettuata con 

Avatar photo 0
25 Gen 2008

Sponsorship – Nuovo partner per l’ Hoffenheim

Nuovo partner nel girone di ritorno per l' 1899 Hoffenheim, club della Bundesliga2. La squadra tedesca potrà contare infatti sull'apporto di Gebhardt, società specializzata in automazione e controllo elettronico dei progessi logistici. Il club puo' contare tra i partner di lusso su Nike, come supplier tecnico, e su una serie

Avatar photo 0
25 Gen 2008

Calcio – Liverpool: tifosi pronti a boicottare gli sponsor

Società e tifosi sono sul piede di guerra gli uni contro gli altri ed a rimetterci potrebbero essere gli sponsor. E’ questo quello che sta accadendo a Liverpool dove i tifosi dei “reds” sono pronti a schierarsi contro la dirigenza. Tre tifosi su quattro sarebbero pronti a boicottare la squadra

Avatar photo 0
SHARE

Home page