Calcio italiano

30 Ott 2025

La Lazio valorizza tutti i prodotti sportivi. La Primavera in chiaro.

La partita di Coppa Italia Primavera fra Lazio e Vicenza, in programma ieri alle ore 11:00, è stata trasmessa in chiaro su tutte le piattaforme ufficiali del club biancocelesti. Una prima volta assoluta per le giovani “promesse” biancocelesti, che segna un traguardo importante per il progetto della Media Company della

0
28 Ott 2025

Tornano i big match di DAZN visibili gratuitamente sulla piattorma. Questa volta è il turno di Milan-Roma.

Dopo l’esordio della scorsa stagione, anche per la stagione 2025/26 tornano i match di Serie A Enilive visibili in chiaro e gratuitamente su DAZN. A dare il calcio d’inizio sarà il big match Milan-Roma in programma domenica 2 novembre alle 20:45 solo su DAZN (9a giornata del girone d’andata della massima serie). Una sfida “ad alta quota”

0
credits photo @ACMilan press office
24 Ott 2025

Coca-Cola nuovo official soft drink e regional partner del Milan.

AC Milan e Coca-Cola hanno annunciato l’inizio di una partnership che vedrà l’azienda del beverage entrare a far parte della famiglia dei Regional Partner del club, con il brand Coca-Cola come Official Soft Drink Partner e Powerade in qualità Official Sports Drink partner dei rossoneri in Italia. Già a partire da questa stagione, AC Milan e

0
22 Ott 2025

Nasce Eterna Amistad, la terza maglia del Torino FC in un ideale viaggio oltre i confini con il River Plate.

Da un’idea del Torino Football Club e del Club Atlético River Plate, è nata la terza maglia per la stagione 2025/26, un tributo all’eterna amicizia con il popolare club argentino, nata anche nel dolore della tragedia del 4 maggio e divenuta, nel tempo, una fratellanza che va oltre il campo e

0

Calcio Internazionale

29 Ott 2025

Marketing – Lidl continua ad investire sul calcio femminile e si lega all’UEFA fino al 2030.

Lidl, uno dei maggiori player della GDO in Europa, ha annunciato di voler proseguire la partnership con UEFA a fianco delle nazionali femminili UEFA fino al 2030. Sulla scia della vincente accoppiata che ha visto Lidl nel ruolo di partner ufficiale di UEFA Women’s EURO 2025, raggiungendo oltre 400 milioni

0
28 Ott 2025

Diritti tv – La manager Rebecca McCloy nuovo CCO del gruppo Dazn.

Dazn ha annunciato la nomina di Rebecca McCloy a Chief Commercial Officer (CCO) del Gruppo DAZN a partire dal 1° novembre. Supervisionerà i diritti globali e le acquisizioni di DAZN, collaborando con i team locali per alimentare la crescita del business attraverso iniziative commerciali che favoriscono il coinvolgimento dei fan.

0
27 Ott 2025

Sponsor – Uber e Uber Eats saranno a supporto del calcio messicano fino al 2028.

Uber e Uber Eats (nella foto in primo piano il logo aziendale) sono i nuovi sponsor ufficiali della Liga BBVA MX (per i prossimi 6 anni) e partner strategici della Nazionale messicana di calcio, in un’alleanza che durerà fino a dicembre 2028. L’annuncio è stato guidato da Mikel Arriola, Commissario

0
SHARE

Home page