Calcio italiano

15 Feb 2025

Tether entra nella “famiglia” della Juventus FC

Da ieri Tether (nella foto in primo piano il logo aziendale), società fintech operante nelle criptovalute (fondata dalla coppia dei manager italiani Paolo Ardoino-Giancarlo Devasini), è tra gli azionisti di minoranza della Juventus FC (con una quota di poco superiore al 5% di voting rights). Una notizia comunicata attraverso una

0
14 Feb 2025

Marketing – Audi Gabellini si conferma Official Partner del Cesena FC

La concessionaria nata nel 1932 affianca dalla scorsa stagione il club bianconero fornendo i modelli riservati alla dirigenza della prima squadra Anche nel campionato di Serie BKT il Cesena FC viaggia in Audi. Dopo il felice abbinamento avviato la scorsa stagione e coronato con la vittoria del campionato di Serie

0
14 Feb 2025

Merchandising – Co-marketing Milan-Puma-Off-White

AC Milan, Puma e Off-White hanno presentato oggi l’atteso kit AC Milan x Off-White 2025. La collaborazione tra questi tre brand non è solamente un incontro tra calcio e moda, ma una celebrazione del potere trasformativo dei sogni. Al centro di questa collezione esclusiva c’è il concetto di Dreamland, che

0
13 Feb 2025

Sky Business si allea con The Fork per la fruizione del calcio nei locali

La partita nei locali è un rito che unisce persone di tutte le età: un’occasione per vivere l’emozione dello sport in compagnia, gustando ottimo cibo e condividendo la passione per la propria squadra del cuore. Ora, grazie alla nuova partnership tra Sky Business e TheFork, trovare il ristorante perfetto per

0

Calcio Internazionale

24 Mar 2025

HSBC nuovo “regional sponsor” della Federcalcio argentina (AFA).

L’Associazione Calcio Argentina (AFA) e HSBC hanno annunciato il loro nuovo accordo di “regional sponsorship” per la Selezione Argentina. Con questo annuncio, HSBC diventa la prima istituzione bancaria a sponsorizzare i campioni del mondo in carica in territori strategici dell’Asia, come l’India e Singapore. Come parte dell’accordo, HSBC supporterà la

0
21 Mar 2025

Saudi Pro League (SPL) – Ora si punta sui giovani: nel calciomercato invernale spesi 107,83 mln per otto U23

(di Davide Pollastri) – Alla base del cambio di rotta vi è una serie di riforme, volute dalla federazione saudita, volte a ridurre l’età media del campionato e ad agevolare la crescita dei talenti locali Dal colpo Jhon Durán, passato dalla Champions League con l’Aston Villa all’Al-Nassr di Stefano Pioli

0
21 Mar 2025

Carlsberg torna sul palcoscenico del calcio internazionale con una partnership pluriennale con la UEFA

Dopo quasi un decennio di assenza, Carlsberg Group segna il suo ritorno nel mondo del calcio internazionale con una prestigiosa partnership pluriennale con UEFA, riaffermandosi come la birra ufficiale delle nazionali di calcio europee. L’accordo comprende UEFA EURO 2028™, UEFA Women’s EURO 2029, le finali della UEFA Nations League™, UEFA

0
SHARE

Home page