All newsAziendeBrandCalcioCalcioFootball JerseyIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Nordor batterie sulla maglia del Vicenza calcio

Vicenza calcio (serie B) ha ufficializzato l’ingresso di Nordor Batterie, marchio di riferimento per la vendita di accumulatori elettrici dedicati al settore motociclistico, automobilistico e industriale. Da quest’anno è secondo sponsor ufficiale di maglia della prima squadra. Grazie all’accordo siglato nelle scorse settimane il marchio dell’azienda comparirà per le prossime due stagioni sportive in uno spazio ad alta visibilità individuato sulla parte frontale in alto a sinistra delle maglie da gioco.

“La partnership con Nordor Batterie – così il Vicenza nel comunicato ufficiale – rappresenta un ulteriore esempio della possibilità di condivisione che il calcio può favorire tra due realtà fortemente legate al territorio”.

Il club biancorosso sarà già al lavoro dal prossimo 17 al 30 luglio a Fai della Paganella, in Trentino, ai piedi delle Dolomiti del Brenta. 

 

Previous post

AC Milan: al via la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17

Next post

Roma2024 a confronto con gli organizzatori dei Giochi del Commonwealth

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.