All newsAltri eventiAziendeBrandCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Noberasco nuovo nutrition partner della Juventus

Il supporto allo sport è al centro della filosofia di Noberasco (con sede ad Albenga in provincia di SV), e “mens sana in corpore sano” è un punto di riferimento della sua ricerca e sviluppo. Il debutto in campionato in occasione di Juventus-Lazio, top match di campionato allo Juventus stadium di Torino.
Così conferma Mattia Noberasco, ceo dell’azienda: “La scelta di diventare nutrition partner (un accordo triennale entrando nella famiglia degli official partner, nda) e legarci alla Juventus rientra nelle logiche e strategie che perseguiamo, perché i nostri prodotti sono in perfetta sintonia con l’ambito sportivo, e per essere sempre più riconosciuti come riferimento nel settore dell’healthy food.”.

Una filosofia che Noberasco esporterà in oltre 130 Paesi, grazie al riconoscimento globale ed alla diffusione internazionale dei bianconeri: il brand sarà infatti visibile in tutte le occasioni di esposizione mediatica della squadra, oltre a beneficiare di diversi asset esperienziali e di immagine.

«Questo accordo – sottolinea Giorgio Ricci Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus – conferma quanto il club, parallelamente allo sviluppo internazionale, sia interessato alla valorizzazione delle eccellenze italiane leader nei rispettivi settori e con grandi ambizioni di crescita. Caratteristiche che ritroviamo in una realtà prestigiosa come Noberasco che condivide con noi grande dinamismo ed attenzione verso il benessere e l’alimentazione sana».

Previous post

Nada Vallone si candida a presidente della FIPT

Next post

Cresce il progetto J Sound by Spotify per coinvolgere i fan bianconeri

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *