All newsAltri SportDigital Media Sporthome pageNuoto

Nikon scende in vasca a Kazan con la FINA

Nital S.p.A. ha annunciato la partnership ufficiale di Nikon con la Federazione Internazionale di Nuoto (FINA), iniziata nel 2007. Continuerà anche in occasione dei 16imi Campionati del Mondo FINA- KAZAN 2015, che si stanno svolgendo a Kazan, in Russia.

Come partner ufficiale di FINA, il logo Nikon sarà visibile ovunque, sulle pettorine degli atleti, su quelle dei fotografi e a bordo piscina. Inoltre, è on line sul sito della Fina una affascinante Nikon Gallery dedicata alle immagini degli atleti e dei campionati: http://wch2015.nikon-image.com/en/index.html.

Oltre a ciò, per i fotografi professionisti che coprono questo evento, il Nikon Professional Service (NPS) è sul luogo dell’evento per dare supporto completo ai fotografi accreditati. I tecnici NPS offriranno un set di servizi che include un controllo free, una pulizia dei sensori e delle lenti, riparazione dei flash, consulenza tecnica e aggiornamenti dei firmware. I fotografi hanno anche l’opportunità di scoprire e provare alcune delle ultime attrezzature come la Nikon D810, la reflex professionale in formato FX da 36,3 MP in grado di riprendere spettacolari immagini ad altissima risoluzione, e i teleobiettivi sportivi NIKKOR, come l’AF-S 800mm f/5.6 FL ED VR. Il centro Nikon NPS sarà aperto fino al 9 agosto 2015 nel Media Centre, nell’arena Kazan (2° piano).

I Campionati del Mondo FINA, che si tengono ogni due anni, sono un prestigioso evento sportivo che vede la partecipazione di 208 federazioni e sono riconosciuti come una delle più prestigiose competizioni internazionali: 75 eventi dedicati a sei sport acquatici (nuoto, nuoto in acque libere, tuffi, pallanuoto, tuffi dall’alto e nuoto sincronizzato) e più di 2000 atleti provenienti da 180 paesi di tutto il mondo pronti ad attrarre l’attenzione di tutto il mondo.

 

Previous post

Sky si conferma la casa del basket

Next post

SkySport scommette sul grande basket tricolore

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.