Motori

07 Mar 2005

Motori, Formula 1: Fuji trasmette le gare in Giappone

Formula One Management, ha concluso un nuovo contratto con la tv giapponese Fuji, l’emittente che ha trasmesso in Giappone il mondiale di Formula 1, negli ultimi 18 anni. L’anno scorso grazie alle performance del pilota della BAR, Sato, Fuji Tv ha realizzato i migliori ascolti di sempre, arrivando ad una

Avatar photo 0
05 Mar 2005

Formula 1: Betandwin partner di Red Bull Team F1

Il Team di F1 Red Bull avrà come partner per la stagione che sta per aprirsi anche Betandwin, portale internet di scommesse sportive.Le attività di sponsorizzazione della società di scommesse avranno il loro principale focus sui piloti del team, il cui logo figurerà sulle tute dei piloti e sul casco

Avatar photo 0
22 Feb 2005

Formula 1: Un Whisky per la McLaren

Sta per finire l’epoca delle aziende di tabacco sponsor delle auto di Formula 1, e McLaren strappa a Diageo un contratto milionario. Come già anticipato da Sporteconomy.it il 15 dicembre scorso, il team di Ron Dennis si è assicurato una sponsorizzazione da oltre 21 milioni di Euro l’anno, da parte

Avatar photo 0
02 Feb 2005

Formula 1 – Martini-Ferrari: contratto da 70 mln di euro

Secondo quanto riporta il magazine britannico "Marketing Week" il marchio Martini&Rossi, tornato alle sponsorship in F.1 dopo 25 anni, si è legato alla scuderia Ferrari per circa 70 mln di euro. Si tratterebbe di un contratto pluriennale, di cui, però, non si conosce l’esatta durata. Il marchio Martini appare sul

Avatar photo 0
03 Gen 2005

Formula 1: continua il braccio di ferro

I responsabili delle scuderie di Formula 1 avrebbero ricevuto un invito a presenziare, prima dell’inizio della stagione previsto per il 6 marzo prossimo, ad un meeting organizzato dalla società Gran Prix World Championship, per valutare il progetto alternativo al campionato di F1.L’idea sarebbe quella di ottenere il via libera da parte dei team

Avatar photo 0
20 Nov 2004

F.1: una monoposto a forma di lattina

Ricalca i colori e il design di una lattina. Non poteva essere altrimenti per un proprietario-sponsor di energy-drink. Dopo aver acquistato la scuderia Jaguar F.1, Red Bull (casa austriaca di beverage) è già al lavoro per la realizzazione della monoposto che debutterà nella prossima stagione. Secondo quanto rivelato da Marketing Week

Avatar photo 0