Motori

Formula 1 – 10milioni di Usd di minori introiti per la BAR

La decisione della FIA (la Federazione internazionale automobilistica) di sospendere la BAR per due gran premi, quello di Spagna appena disputato ed il prossimo di Montecarlo, potrebbe incidere in termini di mancati incassi di sponsorizzazioni per il team di F1, per circa 10 milioni di Dollari.

Del resto il portfolio di sponsor della Bar è abbastanza ricco e oltre alla Honda, che fornisce i motori, altri brand importanti sono rappresentati da British American Tobacco, Ray Ban (occhiali), Seiko (orologi), e Nippon Oil Company.

Da considerare inoltre che la BAR non partecipando al Gp di Monaco, vera e propria vetrina per la F1 a livello mondiale, rischia di rinunciare a nuovi accordi che avrebbero potuto valorizzare il team, grazie anche al buon inizio di campionato del suo primo pilota, James Button.

Previous post

Calcio Estero - Il Barcellona rompe il tabù: Pechino primo sponsor di maglia nella storia del c

Next post

Media - Europe 1, radio ufficiale del Roland Garros

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *