Motori

02 Feb 2005

Formula 1 – Martini-Ferrari: contratto da 70 mln di euro

Secondo quanto riporta il magazine britannico "Marketing Week" il marchio Martini&Rossi, tornato alle sponsorship in F.1 dopo 25 anni, si è legato alla scuderia Ferrari per circa 70 mln di euro. Si tratterebbe di un contratto pluriennale, di cui, però, non si conosce l’esatta durata. Il marchio Martini appare sul

Avatar photo 0
03 Gen 2005

Formula 1: continua il braccio di ferro

I responsabili delle scuderie di Formula 1 avrebbero ricevuto un invito a presenziare, prima dell’inizio della stagione previsto per il 6 marzo prossimo, ad un meeting organizzato dalla società Gran Prix World Championship, per valutare il progetto alternativo al campionato di F1.L’idea sarebbe quella di ottenere il via libera da parte dei team

Avatar photo 0
20 Nov 2004

F.1: una monoposto a forma di lattina

Ricalca i colori e il design di una lattina. Non poteva essere altrimenti per un proprietario-sponsor di energy-drink. Dopo aver acquistato la scuderia Jaguar F.1, Red Bull (casa austriaca di beverage) è già al lavoro per la realizzazione della monoposto che debutterà nella prossima stagione. Secondo quanto rivelato da Marketing Week

Avatar photo 0
14 Nov 2004

Formula 1: Jordan usa motori Toyota

Il team Jordan, Formula 1, sarebbe sul punto di chiudere un accordo con la Toyota per la fornitura del motore per la prossima stagione. La firma dovrà arrivare entro novembre, ultimo giorno utile per depositare i contratti in federazione.La scuderia britannica che quest’anno ha gareggiato con i motori della Cosworth, società

Avatar photo 0
26 Ott 2004

Formula Uno: i conflitti sul budget si inaspriscono

Secondo The Times, i conflitti all’interno della Formula 1 potrebbero presto portare alla creazione di un circuito di corse alternativo. Il quotidiano inglese si aspetta di ricevere in settimana un comunicato ufficiale con i dettagli del nuovo progetto GPWC (Grand Prix World Championships), unaserie concorrente alla Formula 1 che potrebbe

Avatar photo 0
06 Ott 2004

F.1: Epson e Bar-Honda insieme in Giappone

Sarà Epson il marchio che comparirà sulle BAR-Honda di Jenson Button e Takuma Sato durante il prossimo Gran Premio del Giappone. La multinazionale nipponica e la scuderia anglo-americana hanno siglato un accordo one-shot valido per il solo circuito di Suzuka. La Epson ha deciso di utilizzare il gran premio asiatico per

Avatar photo 0