Motori

10 Ott 2005

Formula 1 – Honda rivela l’appoggio ad un nuovo team

La Honda supporterà un nuovo Team, che diventerebbe l’undicesima squadra iscritta la Campionato di F1. In seguito all’acquisizione della scuderia BAR, avvenuto la scorsa settimana, Honda ha rivelato il suo appoggio a un nuovo team con l’obiettivo di creare una squadra satellite già dal Mondiale 2006.L’accordo prevede la fornitura dei

0
10 Ott 2005

Media – Spostrategies partner media di F.1 Sponsorship Forum

La testata web Sportstrategies.com sarà il partner media di “Formula One Sponsorship Forum”, in programma dal 16 al 17 novembre a Monaco (si svolge al Grimaldi Forum di Montecarlo). La manifestazione è organizzata da Formula One Management (FOM) – legata a filo doppio al patron della F.1 Bernie Ecclestone.Nei due

0
09 Ott 2005

Formula 1 – Panasonic “title sponsor” di Toyota fino al 2009

Il Team Toyota di Formula 1 continuerà a chiamarsi Panasonic Toyota Racing anche dopo il 2006. Panasonic, brand con cui è conosciuta la Matsushita Electric Industrial Co. Ltd, e Toyota hanno infatti esteso l’accordo di sponsorizzazione per altri tre anni fino al 2009.La casa di elettronica è title sponsor del

0
08 Ott 2005

Formula 1 – Ferrari con il logo olimpico

Le due Ferrari di Schumacher e Barrichello correranno stanotte il GP di Giappone con il logo di Torino 2006 stampato sulle due vetture.La decisione del team Ferrari arriva dopo la promozione che la casa di Maranello aveva fatto in Cina delle prossime Olimpiadi invernali di Torino2006.

0
06 Ott 2005

Formula 1 – Silversone in cerca di finanziamenti

Il “British Racing Drivers’ Club”, società proprietaria del circuito di Silverstone, ha presentato un progetto di massima per il rinnovamento e l’implementazione della struttura. Era da diverso tempo infatti, che si sentiva la necessità di adeguare l’impianto a standard qualitativi all’altezza di ospitare eventi quali il circus della Formula 1,

0
06 Ott 2005

Sport&Spot: Melandri e Maccarini testimonial della nuova campagna pubblicitaria Reebok

Sono Marco Maccarini, showman nel settore musicale, ed il centauro della Moto Gp Marco Melandri i nuovi testimonial italiani della campagna pubblicitaria “I am what I am” della Reebok.L’azienda americana di sportwear ha deciso di puntare su questi due personaggi proprio perché ben rappresentano il messaggio veicolato dal claim: esprimere

0