Motori
Sport&Spot – Trulli testimonial Smith Optics
Per il terzo anno consecutivo Jarno Trulli, pilota Toyota F.1 racing, sarà il testimonial pubblicitario della linea "Folsom JT" di Smith optics (marchio di eyewear distribuito in Italia dalla Safilo). La campagna di adv "gioca" naturalmente sull’abbinamento con la F.1 e con il driver del team nipponico.
Motori/F1- ESPN sceglie Johnnie Walker per la F1
Espn Star Sports, broadcaster asiatico, che trasmette in Estremo Oriente la stagione 2006 di Formula 1 (partita ieri in occasione del Gp del Bahrain), sarà affiancata dal brand Johnnie Walker, in qualità di sponsor per il campionato automobilistico. Il marchio Johnnie Walker è già coinvolto nel mondo dei motori in
Motori/F1 – Una “vernice” speciale per la McLaren
Forse non vincerà il Mondiale piloti e/o costruttori F.1., almeno nella stagione 2006, ma il team McLaren-Mercedes si è presentato, nel 2006, con una immagine cromatica particolarmente brillante. Per dare maggiore visibilità agli sponsor il management della scuderia di Formula Uno ha scelto di adottare, in occasione di ogni gran
Motori – Al Jazeera “apre” alla Formula uno
Nuovo partner e nuovo bacino d’utenza per la Formula uno. Le immagini del Mondiale 2006 di F1 saranno, infatti, trasmesse anche dal canale arabo Al Jazeera. A partire dal GP Bahrain, tutte le gare andranno in chiaro su Al Jazeera Sport TV Network. Più di 100 milioni di nuovi spettatori in
Golf – Audi: la nuova campagna pubblcitaria promuove il golf
Una nuova pubblicità per ribadire il legame che unisce Audi al golf. La casa automobilistica di Ingolstadt ha pianificato una nuova campagna che prevede doppie pagine e pagine singole a colori su alcune delle principali testate di settore italiane e affissione. L’idea creativa, realizzata dall’agenzia Verba, sfrutta la rappresentazione di
Motori – Gulf Air rinnova la partnership per il Gp del Bahrain
Sarà la "Gulf Air", vettore aereo, il title-sponsor del G.p. del Bahrain 2006 (in programma, oggi, sul circuito di Sakhir). La prima prova della stagione sarà sponsorizzata anche da Bapco (compagnia petrolifera del Bahrain), Batelco (telefonia mobile/broadband), Arcapita (azienda araba di real estate e corporate investment/venture capital) e da Toyota