All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriAziendeBrandhome pageIstituzione e AttualitàMoto GPMotoriPubblicitàPunto e a CapoSport Business

MotoGP: UnipolSai debutta in pista con Ducati corse

Nuova partnership tra la compagnia assicurativa del gruppo Unipol e la casa di Borgo Panigale per il campionato Mondiale MotoGP.

UnipolSai Assicurazioni annuncia la nuova partnership che la vede sponsor ufficiale di Ducati Corse per il Campionato Mondiale MotoGP 2017 che prenderà il via prossimo 26 marzo sul circuito di Losail in Qatar.
Il sodalizio con il team di Borgo Panigale vedrà il brand UnipolSai presente sulla coda delle Desmosedici GP del più volte iridato – lo spagnolo Jorge Lorenzo e dell’italiano Andrea Dovizioso, sulle tute dei piloti, sul casco e su diversi altri materiali Ducati Corse previsti all’interno del paddock per ognuna delle 18 gare in programma e per i test ufficiali.
Alberto Federici, Direttore Corporate Communication e Media Relations del Gruppo Unipol ha dichiarato: “Siamo entusiasti ed allo stesso tempo orgogliosi di aver siglato questa partnership con Ducati Corse per il MotoGP. Semplicità, velocità, proattività e innovazione – i 4 key-driver del piano industriale 2016-2018 del Gruppo Unipol – si sposano alla perfezione con la passione, la metodologia di lavoro e lo spirito di appartenenza che contraddistinguono
Ducati e che hanno reso il marchio di Borgo Panigale unico al mondo. UnipolSai e Ducati sono due eccellenze italiane e saranno protagoniste fianco a fianco grazie alla loro attitudine vincente su tutti i circuiti del prossimo campionato Moto GP”.
Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a UnipolSai, che con questo accordo diventa un nostro importante partner per la stagione MotoGP 2017. La collaborazione con il prestigioso Gruppo, nato a Bologna come Ducati, rispecchia perfettamente lo spirito di appartenenza territoriale e la dimensione internazionale di entrambi i marchi. L’obiettivo è di interpretare al meglio la passione e l’innovazione che contraddistinguono le due eccellenze italiane”.

Previous post

Alibaba entra nel mondo CIO. Partnership fino al 2028 per 800 mln di dollari

Next post

Beppe Sala lancia l'idea pazza di Leo Messi all'Inter. Gli sviluppi del progetto

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *