Motori

MotoGp – Pizzoli Official Sponsor di Yamaha Factory Racing

La firma giunge a pochi giorni dalla gara del Qatar, apertura del campionato MotoGP 2012, e consente all’azienda bolognese di attivare importanti operazioni di marketing e corporate hospitality.

 

Pizzoli potrà associare la propria immagine a Yamaha Factory Racing per le proprie attività di comunicazione, oltre a vedere il proprio logo sui cupolini delle M1 e sulle tute di Jorge Lorenzo e Ben Spies e su tutti i materiali di comunicazione del team. Attività di hospitality nelle strutture del team e pass paddock per i Gran Premi saranno inoltre a disposizione dell’azienda per tutta la durata della stagione.

 

L’accordo di Official Sponsorship, siglato grazie alla mediazione di  RTR Sports Marketing, dà a Pizzoli visibilità internazionale in un campionato che tocca 18 tappe nei più importanti Paesi del mondo con ascolti televisivi in costante crescita, e che si preannuncia quest’anno più combattuto ed entusiasmante che mai.

Pizzoli, azienda del settore alimentare italiano, potrà fregiarsi del titolo di Official Sponsor di Yamaha Factory Racing per tutta la stagione MotoGP 2012. 

Previous post

Serie B - La Reggina percorre insieme all'Hospice la Via delle Stelle

Next post

Goodyear Blimp Shot

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis