All newsAltri Sport

Monza Power Run 2015: oltre 1600 i partecipanti

Giunta alla terza edizione, la gara non competitiva a ostacoli ha una caratteristica che la rende unica nel suo genere: tutto il ricavato della manifestazione, organizzata dalla associazione ‘Lele Forever’, viene impiegato nella lotta contro la leucemia, la malattia che nel 1999 ha portato via Gabriele Brandazzi, ragazzo villasantese.

Al via, quest’anno, c’era anche Igor Cassina, medaglia d’oro alla sbarra alle Olimpiadi di Atene, nel 2004. “Mi sono estremamente divertito, soprattutto con gli ostacoli in cui serviva l’uso delle braccia. Ho compiuto un giro in poco più di un’ora, ne avevo ancora e stavo pensando di farne un altro ma poi ho preferito fermarmi anche perché in tanti mi hanno chiesto di fare una foto con loro ed è stato molto piacevole”, ha raccontato al traguardo.

Photo credit: Alessandro ‘Popo’ Viganò

1600 partecipanti, migliaia di spettatori, 250 volontari. Numeri da brivido per la Monza Power Run che sabato 18 luglio si è snodata tra il Parco di Monza e le vie di Villasanta.


Previous post

Molea-Rabino (Scelta Civica): Emendamento M5S retroattivita' su mandati dirigenziali dello sport lede autonomia dello sport italiano

Next post

Il profilo del nuovo presidente del Venezia Football Club

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *