Serie B

Modena – Partita la stagione del Centenario

I canarini si sono ritrovati alle 9.00 allo Stadio Braglia. Presentazione ufficiale della Squadra alla proprietà e, successivamente, spazio alle foto, alle interviste ed alle riprese per gli Organi d’Informazione.

Alle 10.30 importante appuntamento istituzionale in Piazza Grande: dirigenti, tecnici, calciatori e collaboratori sono stati ricevuti nella Sala Grande del Consiglio Comunale dal sindaco Giorgio Pighi e dall’assessore allo sport Antonino Marino.

Un’antica abitudine che è stata ripresa perchè fortemente voluta dalla nuova proprietà di Viale Monte Kosica.

Nelle maestose sale del Consiglio Comunale di Modena, il sindaco Pighi e l’assessore Marino hanno rivolto un caloroso “in bocca al lupo” a tutto il Modena F.C. per la prossima stagione sportiva.

A nome della Società h risposto il presidente Maurizio Rinaldi garantendo l’impegno della Società, dei Tecnici, dei Calciatori e di tutti i Collaboratori a portare il nome del Modena Football Club e della Città di Modena il più in alto possibile per le mete sportive da raggiungere.

Al termine della cerimonia in Comune la squadra è partita in pullman per Fiumalbo dove, nel primo pomeriggio, agli ordini di Cristiano Bergodi ha effettuato il primo allenamento della stagione sul Campo “Lorenzo Colò” messo, come di consueto, a disposizione dalla G.S. La Veloce di Fiumalbo.

La squadra canarina soggiornerà sull’Appennino modenese fino al 6 Agosto 2011 ed effettuerà tutte le seguenti gare amichevoli presso il Campo “Lorenzo Colò” di Fiumalbo, sempre con inizio alle ore 17.00:

Domenica 24 Luglio: La Veloce Fiumalbo – Modena

Giovedì 28 Luglio: Modena – Carpi

Domenica 31 Luglio: Modena – Rappresentativa A.I.C.

Sabato 6 Agosto: Modena – Empoli

E’ partita ieri mattina la stagione agonistica del Modena F.C. che coincide con l’anno del suo Centenario.
Previous post

Calcio - Nasce il premio Uefa Best Player

Next post

Calcio - Real Madrid 'galactico' anche sul web

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *