Merchandising & Licensing
Erreà nuovo sponsor del Queens Park Rangers
Il QPR (attualmente 17° in Championship) rompe l’accordo con Dryworld e trova una nuova intesa con l’Erreà. L’azienda italiana dalla stagione 2017/2018 sarà il partner tecnico ufficiale della squadra inglese e fornirà l’abbigliamento ai membri del club. Il marchio italiano prenderà il posto di Dryworld. La società canadese ed il team
Spalding nuovo sponsor tecnico della Federazione Italiana Pallacanestro
Spalding sarà lo sponsor tecnico della Federazione Italiana Pallacanestro per il quadriennio olimpico 2017-2020. L’ azienda americana affiancherà in tutte le attività la Federazione. Spalding vestirà non solo le Nazionali Senior e Giovanili maschili e femminili ma anche le altre anime della pallacanestro italiana: dal minibasket alle divise arbitrali, dallo Streetball ai
Vwin betting partner della Juventus in Asia
C’è un nuovo regional partner in casa Juventus. Il club bianconero ha infatti annunciato l’accordo con la società di betting online Vwin, che entra tra i partners del club Campione d’Italia come “regional partner” in Asia. L’accordo con Vwin prevede l’utilizzo del brand e dell’immagine della Juventus per la promozione dei propri servizi in Cina, Hong
Nuovo official store della SS Lazio inaugurato a RomaEst
Inaugurato di recente il nuovo Lazio Style 1900 official store di RomaEst. Oltre mille tifosi hanno atteso i giocatori Anderson, Cataldi, Biglia e Lombardi tra cori da stadio. Al centro commerciale per prima è arrivata la mascotte della SS Lazio Olympia accolta come una vera star (soprattutto dai supporter più giovani). Il nuovo
Il Mondiale di Pallamano vale 30 milioni di euro
La pallamano sta vivendo un periodo di forte sviluppo. A testimoniare la crescita degli ultimi anni è l’enorme interesse intorno al campionato mondiale (25th IHF men’s world championship – dall’11 al 29 gennaio prossimo con finale a Parigi), che si terrà nei prossimi giorni. Un evento che porterà nelle casse del
Il futuro degli Spurs è nel segno di Nike: 40 mln a stagione
Il Tottenham FC, che, dal 2011, veste Under Armour, passerà al colosso Nike. Gli “Spurs” vedranno, di fatto, quadruplicare i propri introiti: da 10 a oltre 40 milioni di euro a stagione, superando, in una ideale classifica, le “rivali“ Arsenal (36 milioni dalla Puma) e Liverpool (35 milioni annui pagati da