Merchandising & Licensing

15 Lug 2021

Premier League: richiamo alla storia per la nuova maglia Home del West Ham  

(di Alessandro Giannini)  – Il West Ham United, tramite i propri canali social, ha svelato ai propri supporter la nuova maglia Home per la stagione 2021/2022. Disponibile da oggi in tutti gli store online e non, la nuova prima maglia presenta un design ispirato ad un noto kit indossato dagli Hammers

0
15 Lug 2021

PUMA E MANCHESTER CITY SVELANO IL NUOVO HOME KIT STAGIONE 2021/22

Puma ha presentato nelle ultime ore il nuovo Home kit del Manchester City ispirato all’iconico goal segnato al minuto 93:20 dell’incredibile stagione 2011/12 che ha regalato uno dei momenti più belli della storia della Premier League e del Manchester City.  Il ricordo della leggendaria stagione 93:20 riecheggia attraverso il nuovo

0
13 Lug 2021

FASTER+: PUMA ha collaborato con Mercedes AMG Petronas F1 per creare le scarpe da atletica più veloci di sempre

Puma e Mercedes AMG Petronas F1 hanno unito le forze per creare la scarpa da pista più veloce, leggera e propulsiva di PUMA fino ad oggi.  Insieme a Mercedes AMG Petronas F1, PUMA ha applicato le intuizioni ingegneristiche del mondo automobilistico e della Formula 1 e per progettare l’EVOSPEED TOKYO

0
12 Lug 2021

Links cresce con la maglia dell’U.S. Lecce. Non solo main sponsor della prima squadra ma anche del settore giovanile

L’U.S. Lecce e Links hanno comunicato di aver deciso di proseguire nel rapporto di main sponsorship che li ha visti insieme nella stagione appena conclusa (Serie B – campionato 2020/21). L’azienda tricolore, con una forte presenza imprenditoriale nel Salento, ha voluto rafforzare il legame con il club giallorosso estendendo la propria

0
11 Lug 2021

Terza maglia black per la S.S. Lazio. Tornano i riferimenti alla grafica della storica “maglia bandiera”

Ad una settimana dalla presentazione della prima maglia della S.S.Lazio per la prossima stagione, il club e Macron, sponsor tecnico dei biancocelesti, hanno svelato la nuova maglia “Third” per la quale si è scelto il colore nero arricchito da riferimenti alla grafica della storica ‘maglia bandiera”. La nuova “Third” è

0
11 Lug 2021

Atalanta B.C. si lega con un contratto pluriennale a Konami

Atalanta BC ha annunciato l’accordo esclusivo di partnership a lungo termine con Konami Digital Entertainment BV. In qualità di Official Video Game Partner, KONAMI si è assicurata i diritti esclusivi per l’utilizzo della licenza Atalanta, inclusi il nome della squadra, stemma e divise di gioco, all’interno di giochi di simulazione

0